Buon proseguimento di mattinata!!
Qui caldo e sole.
Mi sto gingillando senza concludere niente di positivo.Ah,primavera!!!!
A dopo
Buongiorno! Qui grigio e un po' di vento. Io ho dormito dalle 4 alle 7, olè!
Gabriele ha raffreddore e tosse, speriamo non su trasformi in qualcos'altro e che continui ad andare all'asilo, per ora è gestibile.
Questa mattina spesa poi è arrivato il suo letto nuovo e dopo ho pulito il reparto notte. Volevo passare anche il reparto giorno ma sono arrivati gli elettricisti per dei lavori e quindi rimando, spero finiscano presto.
Buon pomeriggio a tutte e un abbraccio tiramisù a Nadia.
Ma12ri (07-04-2016), naddy (07-04-2016), Nut (08-04-2016), Tiene Renata (07-04-2016)
Ma12ri (07-04-2016), naddy (07-04-2016), Nut (08-04-2016), Tiene Renata (07-04-2016)
Buon pomeriggio ragazze, qui questa mattina ha fatto un temporale con tuoni che facevano tremare tutto, l' ultimo ha fatto scattare anche il salvavita e ha fatto venire un mezzo infarto a me ahahahahah.
Giornata piena, questa mattina ho fatto il pane, Nel pomeriggio ho avuto Greta a fare i compiti, ora è a dottrina e tra 5 minuti arriva Ari.
Nel frattempo sto facendo un esperimento....pane con prosciutto formaggio, zucchine e carote..... vi dirò il risultato.
Ecco è arrivata Ari, devo lasciarvi, piange perchè va via la mamma.
Un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (07-04-2016), naddy (07-04-2016), Tiene Renata (07-04-2016)
Sono appena ritornata dal dott. generico per farmi vedere la radiografia e l'ecografia della spalla ds: devo farmi fare una visita all'ortopedico per periartrite, tendinite
Purtroppo mesi fa mi ritrovavo nel letto per leggere e nell'accendere il lume dal comodino ho girato male il braccio ed allora mi fa sempre male, non posso alzare troppo il braccio e nemmeno metterlo dietro la schiena.
Pensavo che era dovuto solo a muscolo e che quindi passando una crema me ne sarei uscita invece devo farmi un'altra visita!!!
Vi mando un abbraccio, è da un po' che non mi faccio sentire per il mio malumore, ciao!
I miei lavori sono QUI
Ciao LINA, mi dispiace per la tua tendiniteassa con un buon fisiatra!
Qui si sta annuvolando.
GIUSY come è andato l'esperimento culinario?
fiorellina80 (07-04-2016), Ma12ri (08-04-2016), Nut (08-04-2016)
Buonasera a tutte!
Lina, mi spiace per i tuoi problemi di salute e spero che ti rimetterai presto.
Giusy, vogliamo assaggiare il tuo pane!!! ihihih
Io sto guardando la tv...
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Nut (08-04-2016)
Segnalibri