Ma12ri (07-01-2016), naddy (07-01-2016), nonnagiusy1 (07-01-2016)
Buongiorno Anna e tutte!! Oggi ci sono le mie brioche preferite...le girelle con l'uvetta!!
A me sembra ieri di aver montato l'albero e adesso è già ora di disfare tutto. Togliere le decorazioni mi mette sempre un po' di tristezza. Ma pazienza dai, avremo altri momenti belli durante l'anno.
Giusy ho letto che sei stat giù. Non te la prendere se per qualche giorno le tue ragazze ti hanno trascurata, non significa che non sappiano quanto sei importante!
Monica: i parenti sono come le scarpe, più sono stretti e più fanno male!
Nadia come state tu e tuo marito?
Renata e tua mamma come sta?
A tutte buon giovedì!
Ma12ri (07-01-2016), monicavol (07-01-2016), naddy (07-01-2016), nonnagiusy1 (07-01-2016)
Buongiorno! Ieri ho passato tutta la sera a togliere le decorazioni natalizie. Mi piace tanto che la casa sia molto festosa, ma che fatica poi togliere tutto!!! Elda, cacciamo indietro la tristezza e prepariamoci per Carnevale e san Valentino!
Emanuela, ti ringrazio per il pensiero. La mia Ilenia ha avuto ancora ieri strascichi della malattia, ma ieri sera stava bene e questa mattina è in fermento e non vede l'ora di rientrare a scuola.
Giusy, è comprensibile il tuo stato d'animo. Ti consiglio anche io di costruirti nuovi interessi tutti per te. Un abbraccio affettuoso.
Nadia, come va?
Renata, come sta la mamma?
Monica, gli amici su scelgono e i parenti si trovano. Porta pazienza, anche se ce ne vuole tanta!
A tutte buona giornata!
Ma12ri (07-01-2016), monicavol (07-01-2016), naddy (07-01-2016), nonnagiusy1 (07-01-2016)
Buongiorno a tutte, fuori è gelido!!!!! Ho fatto una fatica a sghiacciare la macchina!!!
Uff, le feste sono finite e anche io oggi torno a lavorare, dovrei togliere l'albero e gli addobbi ma è tutto così bello che anche a me mette tristezza togliere tutto, va beh, vedrò quando ho tempo di farlo, tanto l'alberello è in un posto che non dà fastidio!!
Leggo che c'è qualcuna che non sta molto bene...come state oggi??
Un bacio a tutte e buona giornata!!!
Buongiorno ragazze, io oggi vado meglio, si riprende la vita di tutti i giorni e se anche qualche giorno sarò stanca.....sarò in compenso contenta! (a parte i miei giorni no).
Questa mattina quando mi sono alzata sembrava che c' era un incendio invece era l' alba.....vedere queste meraviglie ti risollevano il morale.
Cercarmi altri impegni? Un po' difficile, un po' per la famiglia che va e viene e mi tiene già occupata, pi qui siamo 3 gatti, in paese non c' è niente e in inverno la macchina la usa sempre mio marito per il freddo.
Ma va bene così, anche se a volte mi lamento poi ho tanti giorni che sono serena.
Sereno giovedì a voi!!!! Poi passo ancora
Ecco.....
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
naddy (07-01-2016)
Ma12ri (07-01-2016)
Buongiorno! Questa mattina c’era la nebbia ma ora è uscitoil sole. E finalmente è ripreso l’asilo, vediamo quanto ci mette Gabriele adammalarsi!!!! Intanto per un paio di giorni ci riposiamo, anche se devorecuperare in casa. Infatti questa mattina dopo averlo accompagnato e fattogiretto da Francesco, ho tolto gli addobbi e domani farò le pulizie.
Buona giornata a tutte, soprattutto a Nadia. Vado a proporviuno swap…
Buon pomeriggio e grazie mari per il caffè! Rientro al lavoro andato bene per fortuna...io penso che gli addobbi li toglierò il prossimo week end...quello del 16, mi mettono allegria e non mi disturbano, quindi non ho fretta di toglierli!!!
Buon pomeriggio a tutte, ora caffè e poi ricamo!
Segnalibri