Grazie per la colazione, Anna!
Sono felicissima: qui a nord ovest fa fresco, si sta benissimo...non disperate, anche nel resto d'Italia scenderà la temperatura e si potrà finalmente respirare! Un abbraccio a tutte voi
Buongiorno ragazze, questa mattina è nuvoloso! ora mi metto a far la danza della pioggia e vediamo! intanto comincio con una macchinata di scatoloni che devo portare all'isola ecologica....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Grazie per la colazione, Anna!
Sono felicissima: qui a nord ovest fa fresco, si sta benissimo...non disperate, anche nel resto d'Italia scenderà la temperatura e si potrà finalmente respirare! Un abbraccio a tutte voi
Io volevo il freschetto ma non la pioggia, infatti in nottata c'è stata Adesso mi viene il dubbio: come sarà la settimana prossima?
Ciao Anna, Anastasia, Morgana e a tutte le amiche che verranno. Un bacione
I miei lavori sono QUI
Buon giorno amiche,confermo la frescura anche qui,speriamo rinfreschi anche al sud!!!!!!!Ciao.
buongiorno
io e tato siamo in un campeggio perchè in città faceva troppo caldo e stamani ci siamo svegliati con la pioggerellina!!!!
Buon giovedi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Che tuoni ragazze. Mi è arrivato poco fa un lampo tanto grosso che ha fatto saltare i contatori.
La casa mi è diventata nera.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri