grazie ragazze.... forse sono solo stanca.... mi sa che mandiamo i ragazzi al mare coi nonni e facciamo gli sposini.... relax totale.... flòòòòò mannaggiaaa mi ha fatto prendere un colpo con quella vincita mi stavo già mangiando i gomiti
buongiorno a tutte...oggi giornata super impegnativa per gli ultimi preparativi per il week end...le vostro colazioni mi saranno di sostegno!!!
baci
Rebe
bamby (09-06-2011)
Buondì ragazze! Ma come proprio stamattina che non c'ero avete preparato ben tre colazioni più i dolci offerti dalla nostra fortunatissima Nada?! Accidenti..solo un bignè mi avete lasciato..vabbè dai, vado a consolarmi con un caffeino!
Vi abbraccio e vi auguro un
bamby (09-06-2011)
Buongiorno
ma quanti bei dolci, grazieeee.
oggi è la mia mamma che fa la danza con il mio bucato(stamani ero al lavoro e lei mi ha steso i panni che c'erano in lavatrice): ora mi chiedo ma sto tempo che vuol fare????
Tra un paio di ore arriveranno mio marito e mio papà con il furgoncino carico di merce che han tolto dal campeggio chiuso, il resto lo lasciano lì in beneficienza alla croce rossa -caritatas, roulotte compresa. Sul mio blog trovare qual è il problema!
Io sono stanca, ho perso il conto delle notti in bianco e oggi ho un gran mal di testa con qualche linea di febbre per la stanchezza, ma non posso permettermi di riposare perchè alle 14 e 30 ho un appuntamento per farmi BEDDA dalla parrucchiera per coprire gli innumerevoli capelli bianchi che corrispondono alle tantissimi notti brave che ho fatto per andrea!!!!
Mi faccio un giro e mi distendo sul letto che è meglio, altrimenti non reggo fino a stasera che devo andare a rendere il furgone preso a noleggio ieri!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri