pazzzia (09-07-2015)
Visto che siamo tutte più fresche, oggi vi offro il caffè!
Giusy anche a me capita alcune volte di essere giù di morale senza apparenti motivi... mi metto a gironzolare per casa, faccio un po' di cose per non pensarci... in attesa che passi...
pazzzia (09-07-2015)
Ma12ri (09-07-2015), Tiene Renata (09-07-2015)
Ciao Elisabetta, quando ho visto il telegiornale ti ho pensata, non ero proprio sicura che eri da quelle parti (la memoria incomincia a traballare) ma mi sembrava di si.
Che disastro, mi spiace per il morto ma a vedere quello che è successo è un miracolo che non ci siano stati più morti.
Buona continuazione cara!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Elisabetta90 (09-07-2015), Ma12ri (09-07-2015)
Dopo aver letto tutti i vostri interventi di ieri sera e che mi ero persa, eccomi ad augurarvi buon pomeriggio!!!!
Qui si è levata una leggera arietta e sicuramente si sta un "poco" meglio di ieri.
Sono indaffarata a radunare le varie cose da portare domani al mare; in altri termini devo fare i bagagli:
Come vi ho già detto, nel posto dove vado non ho la connessione con il pc e nemmeno con il telefonino perchè il mio arriva solo
a fare gli sms, per cui sarà Daniela a darvi ogni tanto mie notizie. Ci saluteremo domani mattina e ci risentiremo verso il10 agosto
LINA bentornata!!!
MARI grazie per il caffè!
Ma12ri (09-07-2015), nonnagiusy1 (09-07-2015)
Ma12ri (09-07-2015)
Ciao ragazze, ma veramente avete un po' d'arietta fresca?
E cosa aspettate a mandarne un po' qui, a Roma Cinecittà???????
Siamo tornati dall'ufficio e usciti con Artù, manco a dirvelo ci siamo squagliati tutti e tre!
Stamattina sembrava che si potesse stare un poco meglio, ma poco poco.............è bastato un po' di sole e siamo punto e a capo.
O come vi capisco per le zanzare!
Io mi sono dotata di zanzariere a tutte le finestre apribili e di racchette friggi-zanzare............
Per ora le zanzariere fanno il loro mestiere, ma basta tenere aperta la porta di casa che.........zac! ne entra una.
Come vi ha detto mamma domani si trasferirà al mare, sarà mia cura girarvi i suoi saluti.
Sono certa che le mancherete e pure tanto!
Ci sentiamo dopo, ciao.
Ma12ri (09-07-2015), nonnagiusy1 (09-07-2015), Tiene Renata (09-07-2015)
Buon pomeriggio a tutte, prima stavo scrivendo ma poi è arrivata giù la piccolina e prima ha voluto la merenda, poi ha voluto vedere le foto sul pc e adesso si è addormentata.
Oggi il sole picchia ma se si va all' ombra si sta bene.
Ma è una pausa corta , hanno detto che nel fine settimana arriva ancora il caldo torrido.
E! ragazze prendiamola come viene, non si può fare niente, però se qualcuna ha una baita in alta montagna da prestarmi ci andrei volentieri
Questa qui mi andrebbe bene!!!!!!!!!!!!!!!
Ma12ri (09-07-2015)
nonnagiusy1 (09-07-2015)
Giusy grazie mille per aver avuto un pensiero per me, per fortuna qui non è successo nulla ma vedendo le immagini al telegiornale e sui social network ha fatto davvero molti disastri...mi dispiace tantissimo per chi ha perso tutto, per la persona morta e per tutto quello che non potrà più essere recuperato, ma nella sfortuna c'è stata la fortuna che poteva essere molto peggio a livello di morti. Qui comunque si sta davvero bene oggi, abbiamo fatto il bagno è una volta usciti dall'acqua faceva addirittura freddo! Noi abbiamo già cenato, auguro una buona cena a tutte e io ora vado a crocettare!!!Renata, qui ci mancherai tanto!!!
Segnalibri