INTERISTA (09-05-2013), Marinaina (09-05-2013), splendore (09-05-2013), tulipanobianco (09-05-2013), Vero72 (09-05-2013)
Buongiorno ragazze,oggi c'è un bel sole! oggi è giorno di mercato ma non ho tempo di andare,tra poco caffè con le amiche e poi al lavoro! ecco la colazione e buona giornata a tutte! all'aperto oggi che sono stanca di stare in casa...
INTERISTA (09-05-2013), Marinaina (09-05-2013), splendore (09-05-2013), tulipanobianco (09-05-2013), Vero72 (09-05-2013)
Vero72 (09-05-2013)
Vero72 (09-05-2013)
Buongiorno
anche qua oggi sole ed era l'ora oggi pomeriggio vedo di portare Sharon un pò al parco e dobbiamo andare in biblioteca a riportare un libro.
Stamani lavatrici.. aspetto che il suocero esca dal bagno per andare a cambiarmi.
e poi comincio con le pulizie ...
Anna grazie per la colazione che bello prenderla all'aria aperta.
Silvana buona spesa e gasolio
Anastasia buon pellegrinaggio
Oggi va un pò meglio ho deciso di non prendermela più di tanto io so di essermi comportata bene e non aver detto balle per tanto se hanno dei problemi loro .. sono cavoli loro mi spiace per Sharon ma vuol dire che quest'estate sta con la mamma a creare
Il che un ci fa male stare un pò insieme ..
Buona giornata a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Vero72 (09-05-2013)
Buon giorno amiche,anche qui c'è il sole,evviva!!!!
Grazie come sempre per le colazioni,poi con un paesaggio come quello di Anna,fantastico!!
Vero son contenta che oggi vada meglio,certo che manco davanti alla scomparsa di una parente la sfacciataggine
scompare,mah!!!!!Scusa Vero ma toglimi una curiosita',ma voi vivete con i suoceri,nello stesso appartamento?Perchè ho letto che aspettavi che usciva dal bagno???
Buon giovedi amiche,a dopo!!!!
Si Paola dopo il terremoto sono stata costretta a venire a vivere con i suoceri in casa loro e purtroppo non andiamo per niente d'accordo anzi si va sempre peggio e il pensiero che la prossima settimana MAuro mi va via tre giorni aiutttooo....
Non so cosa dire per il resto le mie sorelle pensano di avere ragione be se loro pensano cosi che sia io so di non aver sbagliato anzi ...
Daniela positiva su su la primavera è giunta .......................... forse ................ma si dai è arrivata ancora un pò freschina ma la c'è...
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
mamma paola (09-05-2013)
Buongiorno belle!!!
Anche qui finalmente splende un po' di sole,speriamo che duri
Invece il mal di gola e il raffreddore non mi mollano!
Vi abbraccio tutte e vi auguro una buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno a tutte....
giornata di sole anche qua ... e apertura ufficiale della "caccia alla zanzara" .....Son tornateeeeee
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Segnalibri