anastasia.tatalo (12-09-2013), murrina (12-09-2013), pazzzia (12-09-2013), Vero72 (12-09-2013)
anastasia.tatalo (12-09-2013), murrina (12-09-2013), pazzzia (12-09-2013), Vero72 (12-09-2013)
[IMG=7wn68c7]http://i.imgur.com/7wn68c7.gif[/IMG]
Buongiorno raga
stamani Sharon ha cominciato la scuola speriamo bene .. vediamo quando torna alle 13.30 ...
Anna goditi a pieno Parigi ci leggiamo poi domani al tuo rientro ma voglio sapere tutto
Stamani un sacco di cose da fare per tanto vi lascio il mio
Buongiorno e scappo
e vi lascio anche la colazione
Un abbraccio a tutte voi
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
anastasia.tatalo (12-09-2013), murrina (12-09-2013), pazzzia (12-09-2013)
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
murrina (12-09-2013)
@ Ciao Anna, deve essere brutto rientrare da una città così bella.
@ Vero pensavo che i bambini la scuola la iniziavano lunedì, forse ci sono i paesi che iniziano prima e chi dopo. Anch'io ho molte cose da fare, uffà!
@ Un buon giovedì a tutte.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (12-09-2013), pazzzia (12-09-2013), Vero72 (12-09-2013)
Lina in lombardia partono oggi In toscana sono partiti lunedi scorso , In Emilia Romagna cominciano lunedi .. Ogni regione ha le sue date
Buona giornata Lina e Anastasia
Vero72 (12-09-2013)
Buongiorno a tutteauguri a tutti i bimbi e ragazzi che oggi iniziano la scuola!Mi dispiace per gabriele che, per problemi di salute, non inizi oggi!!Buona giornata e a presto ANNA con un bel resoconto su Parigi!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Romina cavolo mi spiace per Gabriele piccolo coccolalo un altro pò...
Barby Andrea come è partito?
pazzzia (12-09-2013)
Segnalibri