Buongiorno vale,visto il fresco di stamattina un bel caffè caldo è quello che ci vuole,buona giornata a tutte
Buongiorno belle signore....
stamattina sono passata per prenderci un caffè insieme...e per augurarvi una buona giornata...
ma ma sopratutto tra una chiacchiera un'altra per ricordarvi per chi non lo sapesse che c'è il concorso Pasquale in atto ...
chissà non vi venga voglia di paerteciparvi sbizzarrirvi un pò...con noi...
http://www.megghy.com/forum/f134/1%B...tml#post311231
un a tutte vi aspettiamo...
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
grazie vale, buonissimo caffè, stamattina però ho un altro caffè che mi aspetta, quello di frà, non vedo l'ora di arrivare a casa sua, mi aspetta per il sampler dmc, e poi andremo a saccheggiare qualche merceria...
vi auguro di trascorrere una buonissima giornata, baci ci si sente nel pomeriggio....
Grazie per il caffè, Vale , ciao Anna, ciao didi, ciao tulip, buongiorno a tutte!
Il cielo è grigio e fa freschino...potrebbe anche piovere: meglio, così le mia piantine assorbono meglio il concime
Oggi devo iniziare a pensare alla partenza, ossia chiudere casa e riaprirne un'altra...ci sono 1000 cose a cui pensare!
Va beh, con calma farò tutto...Intanto, vi auguro una Buona, serena giornata!
floriana
Ehi ragazze, buongiorno! Vale-uccia, che bello trovarti la mattina..è come aggiungere un cucchiaino di zucchero al caffè. E non ditemi che voi il caffè lo prendete amaro, eh? ( mi sembra Didi..)
Grazie anche a Silvana per la mega-colazione, dopo il prelievo ne avrai bisogno.
@ Flo: buoni preparativi per la partenza!
Che bello Didi e Frà si incontrano..beate voi..avrei una voglia di incontrare dal vivo qualche crocettina..speriamo un giorno!
Un bacio a tutte e..
Buongiorno belle signore! Grazie per il caffè e la mega colazione, ci viziate..........................
@Morgana: anche io prendo il caffè amaro .....................................
Tempo bruttino, minaccia pioggia e c'è anche un bel venticello gelato, speriamo che cambi in meglio durante la giornata ...........
Un abbraccio a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
vale 22 (14-04-2011)
Segnalibri