Okkkkkkkkk, Anna: volevo farti lo scherzetto..ma visto che mi hai preparato il dolcetto..mò me lo magno e scappo viaaaaaaaaaa!
( Bacetto)
Non è che mi piace festeggiare halloween, perchè è la festa dell'oscurità e poi perchè non la sento come una festa nostra!!! anche se un po' streghetta mi sento !ma i dolcetti ragazze!!!! a quelli proprio non posso resistere....buon Halloween ! e se passate di qua a cavallo della scopa ecco
cosa vi aspetta!
Okkkkkkkkk, Anna: volevo farti lo scherzetto..ma visto che mi hai preparato il dolcetto..mò me lo magno e scappo viaaaaaaaaaa!
( Bacetto)
Grazie per i dolcetti !!!!!
li accetto molto volentieri
un abbraccio
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
gnam...gnam...quasi quasi tiro fuori la mia vecchia scopa e corro a mangiarmi queste delizie...grazie!
e si mi sento un po' vecchietta pure i non la sento particolarmente.. ma i ragazzi si .. del resto con l'inglese a scuola e diventato un appuntamento fisso e da qlk anno i ragazzini vanno in giro per il paese a fare docletto o scherzetto..naturalmente nelle case dove sano che saranno ben accetti perchè ci sono cmq persone anche molto maleducate al riguardo che li cacciano in malo modo..no commet.. poi per la nostra cultura questo è i periodo per ricordare le persone care che non ci sono +.. anche se ... sarebbe buon uso ricordarle tutto l'anno e non solo ora
baciuz e buon halloween ila
Anche a me non piace molto festeggiare Halloween, è una festa "importata" e non rientra nelle nostre tradizioni, ma sembra che i bambni di oggi (i miei inclusi) la sentano molto.
Comunque...Anna grazie per i dolcetti!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Mi sa che intorno ai dolcetti di Anna si forma la fila delle streghette sulla scopa.......
Meno male che non sono golosa!
Ciao
Segnalibri