Account non Attivo (06-04-2011)
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ordo-14556187/
http://www.iltempo.it/abruzzo/2011/0...l_aquila.shtml
Anche questa notte gli aquilani hanno atteso in silenzio in Piazza Duomo le 3:32, l'ora in cui due anni fa una violenta scossa di magnitudo 6.3 distrusse il capoluogo abruzzese e altri 56 paesi, provocando 309 vittime .....
Il silenzio è stato interrotto dai rintocchi della campana della chiesa delle Anime Sante e dalla lettura dei nomi delle vittime. Lutto cittadino oggi all'Aquila.
Un abbraccio a tutti .....
corbi (13-04-2011)
Account non Attivo (06-04-2011), tulipanobianco (13-04-2011)
Son già passati due anni? E quanta gente ancora non ha la propria casa? Ma si sa, funziona così, in Irpinia è la stessa cosa...
Un ricordo e una preghiera per coloro che non ci sono più e per quelli che soffrono ancora.
Quoto tutte voi!!! Spero solo che la situazione si ristabilizzi al più presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao ragazze e grazie per la solidarietà, e si sn passati 2 anni e credetemi quella notte è stata terribile, nn è facile dimenticare specialmente quando ti accorgi ke la terra nn ha mai smesso di tremare, seppur in modo lieve le scosse continuano, e anke se appena percettibili ogni volta ti ritorna la paura, ti kiedi è sl questa o ne arriverà un'altra.
la situazione a l'aquila nn è cambiata molto purtroppo anke se di aiuti ne abbiamo avuti tanti , nn sn bastati a far tornare la serenità, specialmente quando vedi ostacoli da tutte le parti, abbiamo perso tutti qualcosa o qualcuno, io grazie a Dio ho la casa in piedi, ma il mio negozio ha riaperto la porta soltanto il 17 di gennaio, e credetemi nn è facile andare avanti senza uno stipendio a fine mese,e vivere x quasi 2 anni senza l'aiuto di nessuno, quando si ha una figlia adolescente ke deve andare a scuola... ora ho ricominciato, anke seppur molto lentamente e grazie a questo forum posso dire ke vedo la vita in modo diverso... progetti a lungo termine nn ne facciamo più, e come potremmo? si vive alla giornata e la sera ringraziamo Dio per quello ke ogni giorno ci concede... scusate le troppe parole e grazie ancora...elvira
Account non Attivo (13-04-2011)
elvira le tue parole toccano il cuore di ognuno di noi, credimi...quando avrai bisogno di sfogarti un pò saremo qui ad ascoltarti, la vita non è facile, ci vuole tanto coraggio, e purtroppo quando si tocca il fondo, poi risalire è ancora più difficile, ma la fede che dimostri di avere, ti aiuterà nella scalata...
ti auguro di cuore che la serenità che tanto aspetti arrivi presto, anche con qualcosa che è andato perduto, ma con la cosa che conta più di tutte, ancora tua...la vita!
baci.
Segnalibri