Buon giorno Anna e grazie della colazione!!!!! Anch'io non avrei voglia di fare nulla ma ora devo accompagnare mia mamma all'ospedale e poi mie figlie hanno detto che oggi non ne vogliono proprio sapere che me ne stia chiusa in casa e vogliono portarmi a fare shopping............... Buon proseguimento di giornata a tutte!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vero72 (01-07-2013)
Vero72 (01-07-2013)
Vero72 (01-07-2013)
Buongiorno raga
qua sole ieri si stava bene ma la notte ho freddo che tempo matto ...
Stamani fatto il pane adesso è a lievitare stiro e poi finisco di farlo
In questi giorni metto le foto anche su FB
Anna grazie per la colazione
Mara buona giornata spero che la tua mamma debba fare solo una visita e le tue figlie hanno ragione goditi la giornata con loro
Alba anche a te buona giornata e che sia un bel mese per te e famiglia
Anastasia la soluzione migliore è partire .. ma anche io a partire ci metto un sacco ho la carburazione lenta :P
Matria Luisa hai ragione i quadri di Van Gogh sono bellissimi Buona giornata
e a chi passa dopo ...
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutte anche a chi viene dopo
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Tolto il gesso, la gamba respira Il piede fa ancora un po' male, mi ha detto che posso usare la ciclette per far muovere il piede.
Speriamo in un luglio bellissimo per tutte.
Anna grazie per la colazione e un bacione a tutte.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri