Ma12ri (11-04-2016), naddy (11-04-2016), Nut (11-04-2016), Tiene Renata (11-04-2016)
Ma12ri (11-04-2016), naddy (11-04-2016), Nut (11-04-2016), Tiene Renata (11-04-2016)
Ciao a tutte,
Qui fa un caldo come ieri, con un sole!!! Oggi mi metterò già a togliere dall'armadio i maglioni e pantaloni pesanti. Per strada vedo già persone a mezze maniche.
Buona giornata.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (11-04-2016), naddy (11-04-2016), Tiene Renata (11-04-2016)
Buongiorno!
Anche qui c'è il sole e le previsioni danno caldo quasi estivo!!! Mi sa che anch'io comincerò a sistemare le cose invernali.
Auguro a tutte una buonissima giornata e una serena settimana!
naddy (11-04-2016), Tiene Renata (11-04-2016)
Buongiorno Ragazze e Felice Inizio Settimana 😅
Ieri è stata una Domenica piatta...mio marito dopo la sbronza e caduta sbattendo schiena e testa sabato sera e rimasto fino a mezzo giorno a letto, mentre io avevo appena finito di lavare i piatti, mentre mioarito dopo il bacetto del Buongiorno sulla bocca a steso una lavatrice sullo stendinove avviato un altra lavatrice, poi mi ha fatto un insalsta con fagioli per pranzo e poi si piazzato davanti la tv per tutto il pomeriggio assieme a me che a momenti guardavo la tv e poi mi addormentavo subito dalla stanchezza...poi verso le 16.30 con l'aiuto del mix abbiamo fatto un altra vilta l'impasto della pizza perché mio marito voleva rimangiare pizza e cosí gli ho fatto un mega calzone che pou mi mostro...il mio calzone era più piccola, ma fa lo stesso...
Mia Suocera e la Nonna di mio marito ogni giorno sia tramite sms e chiamata sullo smartphone mi cercano per capire come sto e a che punto la bimba che porto in grembo sia...poi assillarlo pure un po' mio marito che vuole solo stare in pace...visto che inizia solo ora che il momento della nascita di sua figlia si avvicina...ad agitarsi e fare mille progetti o organizza semplicemente usando la fantasia una semplice giornata trascorsa con sua figlia Atena Daria...vabbe speriamo che questa bimba cambi mio marito su molti fronti e che sia un po'più collaborativo e più tenero con me😅
Buon proseguimento di giornata.
Un abbraccio
Katia
Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]
Ma12ri (11-04-2016), naddy (11-04-2016), Tiene Renata (11-04-2016)
Ma12ri (11-04-2016), Tiene Renata (11-04-2016)
Katia io mi sono sempre trattenuta dal dirti il mio pensiero ma adesso ho deciso di scriverlo: sarò pessimista ma non credo che tuo marito possa cambiare senza un aiuto da parte di qualche associazione. Per il bene tuo e della tua bimba chiedi aiuto.
Tiene Renata (11-04-2016)
Buon inizio settimana a tutte!
Anche qui sole ma non caldissimo..
Oggi di nuovo dalla pediatra.. Diventerà la mia migliore amica a furia di vederci così spesso !
Emanuela grazie per aver condiviso con noi il video del tuo dolcissimo Francesco... Grazie davvero.. ❤️
Un abbraccio a tutte..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri