Buongiorno ragazze,ieri sera ha tirato un gran vento e questa mattina è molto nuvoloso, cominciamo un'altra settimana,sembra incredibile ma siamo già a metà maggio!!! ecco la colazione e buon lunedì a tutte!
Stamane sveglia veloce, deve arrivare la persona che mi deve pulire la caldaia tra 1 ora e mezza. Già immagino come mi sporcherà il ripostiglio quindi dopo e anche stirata. Ho una giornata piena piena.
Ciao.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno!
La mia settimana non comincia nel migliore dei modi: non sto ancora bene, la tosse è peggiorata e oggi si è aggiunto il mal di testa e il ciclo.... Non ne posso più!
Buona giornata a tutte.
Buongiorno a tutte, la mia settimana è iniziata con i parquettisti che stanno montando il pavimento di là e la dott.ssa che vuole operarrmi il setto nasale il 23!
Mi sembra un po' troppa carne al fuoco, no?
Anche qui è coperto e mi gira molto la testa, pressione bassa sicuramente.
Per fortuna che sto seduta, altrimenti cadrei per terra!
Mi ha sporcato tutta la casa, il pulitore della caldaia, andando avanti e indietro. Ho dovuto pulire lavando a terra. Adesso riposo un po', la stirata la rinvio a domani!!!
I miei lavori sono QUI
Buon pranzo a tutte!
Giornata grigia anche qui...
Mari ti auguro una pronta guarigione...
Daniela riposati...
Anch'io dovrò andare di corsa a fare gli esami del sangue...il parere della dottoressa non è molto positivo, ma comunque nulla di grave (almeno finchè non avremo i risultati delle analisi)
appena riuscirò a combinare una mattina libera di mio marito, corro!
Buon proseguimento
Ma12ri (12-05-2014)
Ma12ri (12-05-2014)
Eccomi qui ad augurarvi la buonanotte.
Sono stata a letto tutto il giorno e il mal di testa è passato poco fa, nonostante l'antidolorifico preso da stamattina ogni 4 ore...spero di star meglio domani perché sono stufa di stare chiusa in casa!
A domani
Ma12ri (12-05-2014)
Segnalibri