Ma12ri (13-07-2015)
Buongiorno Mari!
Io oggi faccio la pasta con fagiolini e patate, condita con il pesto, ma è buona anche con il sugo di pomodoro.
Da oggi il mio quasi genero è tornato al lavoro, così a mezzogiorno ho qui le figlie e le nipotine a mangiare,,, siamo in 6.
Poi faccio del purè (quello pronto da far scaldare solo il latte) con del formaggio fresco per mia figlia che ha un ascesso gengivale.
E per me pomodori dell' orto e formaggio.
Per oggi salto le zucchine.
Ieri ho fatto gli gnocchetti tricolore (comprati) con zucchine a julienne, fiori di zucchine, zafferano e un bel po' di formaggio gratuggiato, buoni anche per la pasta.
Buon lunedì
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (13-07-2015)
Ma12ri (13-07-2015)
Buongiorno ragazze, come state??? Vedo che questa mattina siete già tutte belle attive!!! Per noi inizia l'ultima settimana di ferie, poi sabato purtroppo torniamo a casa!Ora ci prepariamo e andiamo in spiaggia, poi penseremo a caso fare da mangiare oggi a mezzogiorno! Buon lunedì a tutte!! Baci!!
Ma12ri (13-07-2015), nonnagiusy1 (13-07-2015)
elda (13-07-2015), Ma12ri (13-07-2015), nonnagiusy1 (13-07-2015)
Buongiorno a tutte!!!
Anche qui da me il caldo continua ..e visto il mio lavoro devo direer fortuna!!
L'anno scorso con il fatto che ha piovuto sempre la stagione balneare è andata male,quindi nonostante la stanchezza ( non riesco più a ricamare ) il lavoro va bene,e visti i tempi non posso proprio lamentarmi...
Per colazione io prendo il latte(alimento che adoro,praticamente vivo di quello ,anche se la mia amica mi dice che fa male..) per pranzo invece opterei per qualcosa di fresco come un'insalata di riso
Buona giornata a tutte,ciao
Manuela
Ma12ri (13-07-2015), nonnagiusy1 (13-07-2015)
Bravissima alla piccola Emma, lo sapevo che sarebbe stata bravissima durante il vaccino, ora è normalissimo che sia un po strana, speriamo non le venga la febbre po era cucciola! Io sono passata per offrirvi un caffè freddo visto che caldo che c'è qui oggi! Hanno detto che da mercoledì aumenterà in tutta Italia...siamo apposto!
Ma12ri (13-07-2015), nonnagiusy1 (13-07-2015), pazzzia (13-07-2015)
Elda io ha colazione prendo una scodella di latte di soia con fette biscottate, e anch' io se fa troppo caldo brioche con succo di frutta.
Elisabetta goditi questa settimana al massimo!!!!!!!!!!!!! e grazie per il caffè!
Romina povera stellina la tua Emma, poi con questo caldo!
Manuela, non so che lavoro fai, ma sono contenta che per qualcuno questo caldo va bene.... anche a me piace il latte vaccino ma non lo digerisco.
Questa mattina sono andata in posta a piedi, non vi dico che caldo, dentro si soffocava e c' era la fila. Qui la posta apre un giorno si e uno no.
Non so come ho fatto ad arrivare a casa e subito sotto la doccia
Buon pomeriggio a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (13-07-2015)
Ma12ri (13-07-2015)
Segnalibri