anastasia.tatalo (13-05-2013), annalisa68 (13-05-2013), INTERISTA (13-05-2013), murrina (13-05-2013), nadiaama (13-05-2013), Vero72 (13-05-2013)
Buongiorno ragazze, dopo il temporale della notte,stamattina splende un bel sole....e speriamo che duri perchè ho tante cose da lavare ed asciugare! ecco una buona colazione per cominciare bene il lunedì,buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (13-05-2013), annalisa68 (13-05-2013), INTERISTA (13-05-2013), murrina (13-05-2013), nadiaama (13-05-2013), Vero72 (13-05-2013)
Vero72 (13-05-2013)
Buongiorno e buon inizio di settimana
stamani abbiamo dovuto mettere i giubbotti .... ma che tempo strano !!!!!
grazie per le colazioni e buon proseguimento
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
buongiorno
qui è un'altra giornata di sole e io ho approfittato per pulire i vetri che qualcuno ha sporcato con le sue manine!!!
Pavimenti fatti e ora vi faccio compagnia con il mal di schiena!!!
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno raga
Domenica di relax siamo andati anche a faer un giro per la fiera ieri ma che delusione ci siamo rimasti tutti e tre male .. va be ieri sera a fatto un mega temporale con tuoni lampi e grandine marenna che schianti .. per fortuna alla macchina non ha fatto danni :O ....
Oggi relax e studio poi devo cominciare a preparare con sharon un regalo per la sua amica che Venerdi fa il compleanno .. Vuole fargli Hallo spank speriamo di riuscirci
Mauro oggi parte e va tre giorni in Croazia speriamo volino questi giorni ...
Con i miei nulla non ci sentiamo da Martedì scorso e che dire pace .. io poi non ho sbagliato ...
Anna grazie per la colazione sempre buonissima
Raga se avete da lavare e stendere approfittate fino a mercoledì dopo a dato brutto di nuovo un se ne può più di questo tempo
qua oggi si gela .. con il sole roba da matti...
Anastasia cavolo allora addio al mercato a guarda qua è festa tutto il mese con bancarelle musica ecc e sono già passati due week end rovinati dal tempo il prossimo dicano anche .. che schifo....
Daniela mmm buone quelle briosce mi hai fatto venire fame
Annalisa anche qua altro che giubotti dal freddo mi sarei anche messa il piumino ...
Ciao Lina buona giornata
Barbara attenta a non sforzare troppo la schiena .. Ma non prendi nulla?
a tutte le altre buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
anastasia.tatalo (13-05-2013), nadiaama (13-05-2013)
Ciao a tutte ragazze!!!
Devo dire che oggi la giornata non e' proprio malaccio...c'e' il sole se non altro...pero' l'aria e' ancora un po' freddina, si sta bene solo al sole
Baby attenta con la schiena!!!!
Vero, non preoccuparti, voleranno questi tre giorni...te lo dice una che purtroppo e' abituata ad aspettare molto di piu'...
Grazie per le colazioni sempre ottime, auguro a tutte una splendida giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri