morgana bell (14-05-2012), Patrizia Auletta (14-05-2012), Vero72 (14-05-2012)
morgana bell (14-05-2012), Patrizia Auletta (14-05-2012), Vero72 (14-05-2012)
Patrizia Auletta (14-05-2012)
buongiorno belle come va? quì tutto ok si è girato un forte vento ma almeno ha rinfrescato! oggi mi dedico al cucito tutto il giorno, mi hanno fatto un ordine consistente per delle bomboniere di matrimonio e anche se ho tempo devo cominciare a muovermi!!!! vi auguro una bellissima giornata! ciaooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno a tutte amiche mie e Anna grazie per questa gustosa colazione!!
Qui il tempo e' bello ma ha un po' rinfrescato rispetto a due giorni fa, l'importante e' che non piove!!
Oggi alle 18,30 ho appuntamento dalla veterinaria cosi finalmente scopriremo "il colore del fiocco" del nostro cucciolo peloso
un abbraccio forte a tutte voi e l'auguro di una speciale settimana!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buongiorno raga ,
qua dopo il week end di pioggia,nuvole , forte vento è tornato il sole però fa freddino questi sbalzi un fanno bene Sabato 35° oggi 18° brrr!
Va be fatto tutte le mie cosine oggi .. pulizie varie cosi pomeriggio bagno a Sharon e poi compiti e poi devo finite il pannello di matrimonio e la commessa avuta dalla maestra ^_^
Neviana che bello dai quante bomboniere devi fare? complimenti qua io un trovo nessuno per farmi fare qualcosa
Morgana buona giornata dedicata al ricamo allora
Baby allora aspettiamo stasera per sapere il fiocchetto pelosone di che colore è !!!
Buongiorno Patrizia
Ila un ti lamentare ti fa risparmiare sulle verdure che non è poco te lo assicuro ...
Adesso vi auguro a tutte una buona giornata
baby1264 (14-05-2012)
Buon inizio settimana
stamani, dopo il lavoro ho già fatto qualche commissione!
Ora riassetto un po' casa e tra poco arriveranno l'idraulico e l'amministratore!!!!
A più tardi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri