italia15471 (14-03-2011)
italia15471 (14-03-2011)
Grazie, tulip: è proprio la mia colazione tipo, stessa marmellata, stessi biscotti!!
Il cielo si sta rasserenando ma probabilmente...per poco. Però, siccome io sono quella del bicchiere "mezzo pieno", sono contenta ugualmente che non piova: stamattina devo girare in città e tra spesa, assicurazione, palestra, posso andare in bicicletta senza rischio di scivolare...
Allora, buona giornata a tutte e un grosso abbraccio
floriana
Tulipano grazie per la mega colazione!
Anche qui il tempo fa pena, è da ieri che piove e c'è un'umidità che si taglia con il coltello................. uffa! Voglio un po' di sole e la primavera bella, quella col sole tiepidino che ti scalda le ossa................................ ma penso che per questa settimana dovrò ancora aspettare!
Buon inizio settimana a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buongiorno e grazie della fantastica colazione.
Io mi accontento del caffè, per ora...
Oggi casa, deve venire il ragazzo della cucina a montarmi un pezzettino, quindi sotto con il ferro da stiro!
Ciao a tutte e buona giornata.
Buona giornata a tutte, ragazze! Riesco a connettermi solo ora, ho avuto problemi col pc..speriamo che ora sia tutto risolto..
Anche qui tempo uggioso..per domani ha dato anche peggio..E va bè, accontentiamoci!
Vista l'ora, posso offrirvi un buon caffè?
Un bacio, buona giornata
artemide (14-03-2011)
Segnalibri