anastasia.tatalo (15-07-2013), murrina (15-07-2013)
anastasia.tatalo (15-07-2013), murrina (15-07-2013)
murrina (15-07-2013)
Stamane vado dai miei genitori. Come vorrei andare anch'io al mercato mercoledì, forse ci faccio un pensierino. Dovrei comprare l'ago x la tela aida 72 e un po' di filati che mi mancano per il lavoro che farò dopo il Vervaco.
Un buon lunedì a tutti e grazie Anna per la colazione.
I miei lavori sono QUI
Buon giorno amiche,oggi mattinata frenetica e calda!!!!!
Siamo gia' alla meta' del mese??
Vi auguro a tutte un buon proseguimento e a dopo,ciaoooooooooo.
Buon giorno amiche e buon inizio di settimana!Anna grazie per la colazione,qui fa caldo e io devo assolutamente andare a fare la spesa ho finito tante cose e poi vorrei iniziare un nuovo lavoro all'uncinetto.... buona giornata
Buongiorno raga
anche qua un caldo da paura e fatto il pane e stirato adesso xxx un pò.. e poi vediamo masterchef
Anna Grazie per la colazione e buona giornata
Anastasia buoan giornata che hai preso di bello al mercato?
Lina buona giornata con i tuoi e buono shopping per mercoledi
Paola buona giornata anche a te è si i giorni volano..
Anna buona spesa ..e buona giornata
In questi gironi sono un bel pò a terra stare sempre chiusa in casa mi sta un bel pò deprimendo non avere nessuno con cui uscire ed essere stimolati per uscire godersi un pò la vita e non solo lavorare lavorare anche nei week end si abbiamo da fare a casa ma una serata in compagnia sarebbe bello peccato che vi ho tutte lontane
La finanziaria che mi tartassa tutti i giorni benchè stia pagando quello che posso .. non è vita questa..
e adesso scappo vi auguro Buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Ciao a tutte amiche mie e buon inizio settimana
sono tornata a lavoro dopo la mia vacanza che é stata bella ma molto stancante
nonostante tutto sono contenta di essere tornata al mio tram tram..anche se, come dice Paola, siamo giá a metá mese ed il giorno X si avvicina..
Auguro a tutte un buon proseguimento in questo caldo lunedi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri