Buongiorno ragazze questa mattina sembra che mi sono scontrata con un tir, l'aria è frizzante il sole sta sorgendo ora, ma il tempo non promette niente di buono........a dopo....
Buon giorno e felice risveglio! E' duro il lunedì, vero? Va beh, qui in compagnia la settimana passa in fretta: chi ha delle tristezze può sempre rifugiarsi qui, da Megghy!!!
Inanto cominciamo bene la giornata con una bella colazione in compagnia: serve sempre a mettere di buonumore!
E a tutte...una buona settimana!
floriana
Buongiorno Flo, grazie per la magnifica colazione, ne approfitto subito acchiappando una di quelle fette di torta sulla destra ed un po' di succo di frutta..
Oggi è lunedì, si ricomincia, buona giornata e buona settimana a tutte quante voi, un bacio
Buongiorno ragazze ,grazie Silvana con quest'arietta frizzantina una bella colazione ci sta benissimo! qua c'è il sole,speriamo bene,dopo tutta l'acqua di ieri.....anche perchè sta cominciando la raccolta delle ciliegie! buona giornata a tutte
Buongiorno a tutte!!!! la settiana ricomincia, per il momento fuori è bello e le nubi di ieri sebrano solo un ricordo, ma fa un freddo........ brrrrrr stamattina eravamo a soli 11 gradi, io mi ero abituata al calduccio primaverile......
Speriamo che la temperatura si alzi un po' in giornata......
Grazie per la colazione, un bacio a tutte e buon inizio di settimana! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
buongiorno,
la perturbazione di ieri che avevate al nord stanotte è arrivata qui,speriamo che passi velocemente
grazie per le leccornie che proponete ogni mattina,per fortuna sono solo virtuali
ciao,fiorella
Segnalibri