anastasia.tatalo (16-11-2015), Ma12ri (16-11-2015), murrina (16-11-2015)
anastasia.tatalo (16-11-2015), Ma12ri (16-11-2015), murrina (16-11-2015)
Ormai il sole ce lo dobbiamo dimenticare, a me piacerebbe che arrivasse anche un pò di neve.
Buon inizio settimane a tutte.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (16-11-2015)
Buongiorno!
Anche da me nebbia....
Anna wow la colazione a letto!!!!!
Lina anche a me piace la neve ma solo in montagna, qui in paese causa solo disagi!
Giusy aggiornaci sulla situazione di tua figlia.
Vado a stirare, buona giornata e buona settimana a tutte voi!
Ho finito di stirare o appena terminato anche di pranzare adesso mi ci vuole proprio un bel riposo con un pò di ricamo.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (16-11-2015)
Ciao! Dove siete tutte?
Qui grigio. Ho passato gran parte della giornata a perlinare, un'amica mi ha chiesto dei lavoretti per un mercatino di beneficenza.
Giusy come sta tua figlia? Mio padre soffre da tanti anni di coliche renali, a me fortunatamente è successo una sola volta forte e qualche volta qualche doloretto controllato però dalla soluzione di Schum.
Buon proseguimento a tutte.
Ma12ri (16-11-2015)
Buonasera a tutte, velocemente passo per darvi la buonanotte.
Mamma è ancora senza modem ma mercoledì andrà da mia nonna, quindi è probabile che si connetterà da lì.
Baci a tutte, ciao
Ma12ri (17-11-2015)
Buonasera ragazze, voglio che questo mese finisca presto....io sono 3 giorni con la dissenteria e nausea, la zia che è morta, la figlia con la colica e questa sera la piccola con quasi 39 di febbre.
E poi la rabbia... ieri al pronto soccorso hanno fatto l' impegnativa per un ecografia (potevano fargliela ieri li) con urgenza deferibile cioè che devono dare l' appuntamento entro 10 giorni.
Io oggi telefono all' ospedale qui vicino e mi dicono che se vuole farla subito non c' è posto, però c' è posto se la fa privatamente grrrrrrrr!!!!!!!!!!!!.
Poi telefono al numero verde, niente da fare minimo un mese.
Allora hanno posti con il pagamento e non possono usarne uno per un' urgenza? ma che schifo di sanità.
Comunque.... mia figlia oggi sta un po' meglio, sta prendendo l' antibiotico e antidolorifico.
Il nostro medico le ha detto che probabilmente è una infezione delle vie urinarie che gli è salita al rene, perchè erano 2 giorni che sentiva bruciore ad urinare.
Scusate se non ho messo i grazie ma vi leggo.
Un abbraccio a tutte e grazie
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (17-11-2015)
Ma12ri (17-11-2015)
Segnalibri