Buongiorno ragazze! oggi ricomincia la scuola,questa mattina si vedono già i primi ragazzi con lo zaino sulle spalle! ha piovuto tutto ieri,questa mattina sembra che uscirà il sole,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Buon di' a tutti,Anna grazie come sempre per la colazione!Noi abbiamo iniziato martedi' scorso e gia' Simo è stanco!!!!!
La vedo lunga quest'anno!!!!!
Qui è brutto il tempo e il sole mi sa che non ha voglia di uscire!!!!!!
Buongiorno a tutte
ieri qua c'è stato il diluvio nel vero senso della parola oggi sole
E stamani tante cose da faer pulire stirare , insomma mi sa che mi cvonviene cominciare a fare qualcosa ...
Anna grazie per la colazione
Paola orcola come già stanco ma che classe fa?
Noi abbiamo iniziato Giovedi e l'unica cosa che mi fa incavolare è che nelle scuole stanno tre mesi in ferie e non riescono a dare manco gli orari delle lezioni che schifo .. In più noi siamo anche senza alcuni prof perchè una con tutto il tempo che aveva ha deciso si sposarsi al inizio dell'anno scolastico e cosi la signora è in viaggio di nozze e altri che ancora un si sa manco chi saranno .. le scuole in Italia fanno davvero schifo che brutto ..
Ma almeno Sharon a scuola ci va volentieri il che non è poco per me ...se smettesse di rispondermi anche male sarebbe il massimo ...
adesso scappo e auguro buona gioranta anche a chi viene dopo
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
@ Anna grazie per la colazione, sempre bella.
@ Paola ieri qui a piovuto fino a stanotte, adesso il tempo mi sembra migliorato, quindi un po' a te e un po' a me!
@ Vero stiamo nelle stesse condizioni, ho anch'io da fare pulizie in casa: lavare a terra per tutta la casa e stirare. Mi sono anche svegliata tardi, quindi mi devo muovere a iniziare.
Buona giornata a tutte.
Io oggi inizio a fare il gattino, grazie al forum ho trovato proprio uno nero.
I miei lavori sono QUI
pazzzia (16-09-2013)
Buongiorno! Per i miei tesorini è stato il primo giorno di scuola. Certo, non c'è l'emozione dell'inizio di un nuovo ciclo, ma li ho visti comunque timorosi.
E si ricomincia... Speriamo vada tutto bene come l'anno scorso. Anzi, ad majora!
Buona giornata a tutti...
pazzzia (16-09-2013)
Buongiorno!
Anche per noi oggi primo giorno di scuola...e guarda caso, proprio mentre uscivamo di casa si è scatenato il diluvio!!! Ora ha smesso, ma il cielo è tutto nuvoloso e non promette niente di buono....volete scommettere che ricomincerà a piovere proprio quando i ragazzi devono uscire da scuola?
Buona giornata e buona settimana a tutte voi!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
pazzzia (16-09-2013)
pazzzia (16-09-2013)
Buongiorno,
le scuole qui sono iniziate già lo scorso martedi e da oggi anche i bimbi di prima elementare iniziano il tempo pieno.
Ho già fatto il giro di telefonate per i vari appuntamenti e giro in banca per la mia mamma.
Nel forno sta cuocendo una torta con nocciole e cioccolato: chi viene a far merenda oggi da me? Anzi, facciamo dopo pranzo!!!
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
pazzzia (16-09-2013)
Buon pomeriggio a tutte...
questa mattina primo giorno di asilo per il mio Gabriele...è andato tutto bene, era molto emozionato all'inizio, ma quando siamo andati a riprenderlo mi ha chiesto quando ci sarebbe tornato!!!
Barbara vengo io a fare merenda...gnam gnam...una torta con gli ingredienti di cui vado golosa!!! ma la ricettina è top secret???
Marinaina (16-09-2013)
Segnalibri