annalisa68 (17-06-2013), marab (17-06-2013), murrina (17-06-2013)
Buongiorno ragazze, pronte ad affrontare il grande caldo in arrivo ? questa mattina mi sa che in negozio dovrò accendere il condizionatore,non mi piace ma non posso fare diversamente ,chi va al mare oggi? ecco la colazione e buona giornata a tutte
annalisa68 (17-06-2013), marab (17-06-2013), murrina (17-06-2013)
marab (17-06-2013)
Grazie Anna per la bella colazione e per il bellissimo panorama.
Anastasia ti posso dire che di Interista già sapevo che avrebbe lasciato (non so se per sempre) il forum. Se non ricordo male per impegni che aveva.
Se qualcuno va a mare si faccia una nuotata anche per me! Io dovrò aspettare agosto.
I miei lavori sono QUI
marab (17-06-2013)
anch'io sapevo che interista non avrebbe frequentato il forum per un po', mirty è da un mesetto che non si sente, possiamo provare a mandarle un messaggio oppure apriamo un post,può darsi che qualche crocettina abbia sue notizie...
anastasia.tatalo (17-06-2013)
Buon di' amiche,gia'....fa' caldo anche qui!!!
Gia' 17 giugno?????Sembra ieri che leggevo "venerdi' 17 maggio" ed è gia' passato un mese!!!!
Per Mirty vi posso dire che non si collega non per problemi di salute suoi ma per problemi di salute della mamma e del suocero!!E' stato operato,appena la sento vi aggiorno!Per Daniela è vero.......è un sacco do tempo che non ci saluta!
Vi auguro un buon lunedi' e buon inizio di settimana,a dopo!Ciao.
marab (17-06-2013)
Ciao a tutte ragazze!
Volevo dirvi che Daniela (interista) vi saluta tutte e non si collega per problemi di lavoro, come vi avevo scritto qualche giorno fa
A tutte voi auguro un buon inizio settimana!
Finalmente é arrivata l'estate anche qui!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buongiorno a tutte
anche qui fa caldo e quindi abbiamo passato il weekend al mare....
Grazie Anna per la colazione
buon proseguimento
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
marab (17-06-2013)
Segnalibri