Ma12ri (18-04-2016), Nut (18-04-2016), Tiene Renata (18-04-2016)
Ma12ri (18-04-2016), Nut (18-04-2016), Tiene Renata (18-04-2016)
Ma12ri (18-04-2016), Tiene Renata (18-04-2016)
Buongiorno a tutte!
Qui è tornato il sereno, alla fine ieri nemmeno una goccia d'acqua!
Sto facendo una lista delle cose da fare oggi... sarà meglio mi dia una mossa o non riuscirò a combinare nulla!
Buona giornata e buona settimana a tutte quante!
Tiene Renata (18-04-2016)
Ciao a tutte, mando un saluto veloce perché devo correre da mia madre che festeggiamo il suo 77esimo compleanno.
Un abbraccio.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno ragazze, vi auguro una serena giornata!
Io sto pedalando sulla cyclette. A dopo! Non
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ma12ri (18-04-2016)
Buongiorno!!!
Qui sole velato,ma caldo!
Sono stata dal dentista:lavoro finito e portafoglio salassato!
Buona settimana a tutte
Ma12ri (18-04-2016)
Buon pomeriggio e un saluto a tutte tutte tutte!!!
Fine settimana impegnato con le squadre della nostra associazione per le finali a Roma...abbiamo tutti le guance e i nasi rossi per il sole che abbiamo preso!!!
e pensare che oggi c'è il cielo grigio...
comunque la squadra di Gabriele si è classificata quarta e ne sono felice perchè hanno lavorato tanto crescendo di gara in gara...una bella soddisfazione!
Renata il resto della truppa sta bene, Emma continua a mettere dentini e combatto sempre con il catarro...Gabriele, oltre lo sport, mi sta dando molte soddisfazioni anche a scuola...Dalila ha sempre il suo caratterino...ed io sono stanchissima e giù di tono...
Stiamo facendo il corso per la cresima con mio marito e se tutto va bene a luglio dovremmo sposarci in chiesa (lo siamo solo civilmente)...
Già stiamo facendo preparativi per il nuovo anno sportivo...in più siamo e saremo molto impegnati con la parrocchia: festa del 1 maggio, festa di fine anno dell'associazione, festa patronale a luglio e addirittura per il presepe vivente che si farà nel prossimo natale...
Via auguro una buona settimana...abbracci!!!
Cancellazione richiesta (18-04-2016), murrina (18-04-2016)
Segnalibri