magiadeifili (18-11-2013), murrina (18-11-2013), pazzzia (18-11-2013)
Buongiorno ragazze, per ora c'è una bella nebbiolina e spiovicchia,speriamo che il tempo migliori,davanti al negozio ho una marea di foglie e quindi questa mattina tocca spazzare,mi son beccata un bel raffreddore,mna d'altra parte è stagione!!! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
magiadeifili (18-11-2013), murrina (18-11-2013), pazzzia (18-11-2013)
Anna con queste tue colazione mi fai venire la voglia di mangiarmi un altro cornetto. Grazie.
Io stamane vado dai miei, ritorno verso le 16.00 il tempo di cucinare qualcosa in serata: un cattò.
La giornata si è rovinata già da ieri sera piovendo come neve squagliata, ma stanotte penso che ne abbia fatta di più. Io quando dormo non sento e non vedo niente.
Un bacione a tutte e buona giornata.
I miei lavori sono QUI
pazzzia (18-11-2013)
pazzzia (18-11-2013)
pazzzia (18-11-2013)
Ciao, piove da stamani, il cielo è costì tristemente grigio e scende quella pioggerellina fine e antipatica!!!Stamani mi sono incontrata con Mammapaola, è sempre una gioia riabbracciarla e insieme abbiamo cazzeggiato da ikea!!!!Grazie per la mattinata e il favore che mi hai fatto. Per quanto riguarda MARIA GRAZIA, fa ancora le notti e i giorni con la mamma in ospedale e forse dovrebbero dimetterla a fine settimana. Vi saluta tutte.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
pazzzia (18-11-2013)
Segnalibri