Vero72 (19-12-2011)
Buongiorno e buona settimana di preparativi per Natale.
nessun programma per Natale se non andare a cena del 24 dai miei se il marito non borbotta come una pentola di fagioli, altrimenti se ne sta a casa da SOLO.
Il 25 a casina noi tre senza mangiare chissà che visto che il bimbo non mangia molto, il grande vorrebbe qualcosa di particolare ma non aiuta e così...solita pappa!
Oggi ho comprato i formaggi per fare la fonduta, tanto sono sottovuoto. Nessuna spesa il 23 o il 24: apro il congelatore e guardo, oppure apro l'anta dello scatolame e mi invento una padella di fagioli all'uccelletta!!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Vero72 (19-12-2011)
buon pranzo belle come state? fa un freddo cane e io sono rientrata che è poco! tra un po' devo riuscire per andare a prendere i risultati delle analisi! poi vi aggiorno! intanto buon pomeriggio!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Vero72 (19-12-2011)
Buondi Raga scusate il ritardo stamani ma la mattinata mi è volata...
Week end tranquillo fino a domenica Mattina quando Mauro mentre piallava una persiana si è portato via il polpastrello di un dito non vi dico quando Sangue .. e cerca l'alcool tieni su il braccio,... aspetta che smetta di sanguinare e poi fascialo bene bene alla meglio .. poi doveva fare il bagno e allora vai su con lui e aiutalo a lavarsi insomma mattinata intensa e molto barcollante poichè manco io so come ho fatto visto che alla vista del sangue casco in terra.. ma ce l'ho fatta...
Per il resto qua sole e un freddo cane...Adesso vado a stirare.
Buona giornata a tutte..
ciao a tutte ragazze come state? quì continua a far freddo! sono uscita un attimo per andare a ritirare le beta (che sono cresciute alla grande quindi sta volta sembra proprio che stiamo sulla buona strada) e mi si è congelato il naso! ora mi dedico a finire i regali di natale e i segnaposti che va a finire che sabato non ho ancora confezionato nulla!!!!! un abbraccio a tutte!!! buona serata!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
@Vero71: mamma mia che avventura... io sarei cascata per terra come una pera cotta!!!! ma adesso va meglio vero? niente di troppo grave? o ha dovuto mettere i punti?
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Vero72 (19-12-2011)
Ragazze, mi dispiace di essere stata latitante anche stasera, ma mi sono addormentata davanti alla tv con il ricamo in mano, il ferro acceso e la lavatrice in funzione!
Mi sa che devo andare a ninna, ciao a domani.
Segnalibri