Vero72 (19-12-2011)
Buongiorno e buona settimana di preparativi per Natale.
nessun programma per Natale se non andare a cena del 24 dai miei se il marito non borbotta come una pentola di fagioli, altrimenti se ne sta a casa da SOLO.
Il 25 a casina noi tre senza mangiare chissà che visto che il bimbo non mangia molto, il grande vorrebbe qualcosa di particolare ma non aiuta e così...solita pappa!
Oggi ho comprato i formaggi per fare la fonduta, tanto sono sottovuoto. Nessuna spesa il 23 o il 24: apro il congelatore e guardo, oppure apro l'anta dello scatolame e mi invento una padella di fagioli all'uccelletta!!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Vero72 (19-12-2011)
buon pranzo belle come state? fa un freddo cane e io sono rientrata che è poco! tra un po' devo riuscire per andare a prendere i risultati delle analisi! poi vi aggiorno! intanto buon pomeriggio!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Vero72 (19-12-2011)
Buondi Raga scusate il ritardo stamani ma la mattinata mi è volata...
Week end tranquillo fino a domenica Mattina quando Mauro mentre piallava una persiana si è portato via il polpastrello di un dito non vi dico quando Sangue .. e cerca l'alcool tieni su il braccio,... aspetta che smetta di sanguinare e poi fascialo bene bene alla meglio .. poi doveva fare il bagno e allora vai su con lui e aiutalo a lavarsi insomma mattinata intensa e molto barcollante poichè manco io so come ho fatto visto che alla vista del sangue casco in terra.. ma ce l'ho fatta...
Per il resto qua sole e un freddo cane...Adesso vado a stirare.
Buona giornata a tutte..
ciao a tutte ragazze come state? quì continua a far freddo! sono uscita un attimo per andare a ritirare le beta (che sono cresciute alla grande quindi sta volta sembra proprio che stiamo sulla buona strada) e mi si è congelato il naso! ora mi dedico a finire i regali di natale e i segnaposti che va a finire che sabato non ho ancora confezionato nulla!!!!! un abbraccio a tutte!!! buona serata!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
@Vero71: mamma mia che avventura... io sarei cascata per terra come una pera cotta!!!! ma adesso va meglio vero? niente di troppo grave? o ha dovuto mettere i punti?
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero72 (19-12-2011)
Ragazze, mi dispiace di essere stata latitante anche stasera, ma mi sono addormentata davanti alla tv con il ricamo in mano, il ferro acceso e la lavatrice in funzione!
Mi sa che devo andare a ninna, ciao a domani.
Segnalibri