murrina (02-12-2013), pazzzia (02-12-2013), Stefania_72 (02-12-2013)
murrina (02-12-2013), pazzzia (02-12-2013), Stefania_72 (02-12-2013)
Stamani scendo per stare una giornata con i miei.
Mi sono svegliata con una stanchezza, ieri mi sono addormentata a 00.10 (stamane)!!! Guardo la telenovela "Segreto" e finisce troppo tardi.
Buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
pazzzia (02-12-2013)
pazzzia (02-12-2013)
Buon inizio di settimana!
Anch'io mi sono alzata stanchissima...ieri sera i vicini, ragazzi di 20 anni, hanno fatto baldoria fino all'una di notte che sembrava averli dentro casa
e Dalila (che è abituata a dormire con il caos) non riusciva a dormire e piangeva in continuazione...
Bene...vado a prepararmi un bel caffè caldo...qualcuna lo gradisce?
Buon proseguimento
Buongiorno girls...giornata grigia, credo proprio che a breve inizia a piovere...Stamattina ho pulito la mia piccola casetta e poi son salita da mamma...verso le 16 però ritorno a casa perchè devo preparare la cena per stasera e fare qualche bijoux da vendere per natale.
Un bacio
Sono stata tutta la giornata con i miei, ci siamo divertiti andando alla ricerca per il regalo che i miei vecchietti dovevano fare a nostro nipote ma alla fine invece della chitarra siamo più andati per una tastiera. La chitarra appena le corde le stringevi si muovevano o addirittura si rompevano, quindi non mi hanno dato fiducia.
I miei lavori sono QUI
ciao ragazze ,oggi giornata molto lunga,prima i bimbi a scuola,poi il mercato,i colloqui con le insegnanti di Simone,Alessia da portare in palestra...tutto ciò con una pioggia fitta ed insistente,piove ininterrottamente da ieri,speriamo che si fermi perchè il fiume che scorre vicino casa mia con il passare delle ore è sempre più alto,io lo controllo costantemente dal terrazzo e ora inizia a far paura.....Vi auguro la buonanotte e sogni sereni.
[
Nei paesi limitrofi anche da noi hanno chiuso le scuole ma da noi no,anche se in una località qui vicino una casa è stata scoperchiata dal vento di ieri che era veramente forte,basti immaginare che dai balconi è venuto giù di tutto....Domani mattina quando porterò Ale a scuola dovrò passare con la macchina sul ponte vecchio e da li potrò rendermi conto della situazione che ha come punto di riferimento il ponte nuovo che nella sua struttura ha degli anelli che servono per individuare il livello di allerta...speriamo bene ma da casa mia la cosa è molto seria....
[
Stefania_72 (02-12-2013)
Segnalibri