Patrizia Auletta (02-07-2012), Vero72 (02-07-2012)
Buongiorno ragazze,e ben alzate!! oggi come tutti i lunedì ci sono un sacco di cose da fare e comunque è così caldo che non ho proprio voglio di fare nulla! cominciamo con il caffè,magari mi da un po' di carica...
Patrizia Auletta (02-07-2012), Vero72 (02-07-2012)
Risveglio traumatico, sia perchè è lunedì, sia perchè alle 5 e mezza gli operai stavano già smartellando stamattina...
Mio marito poi è rimasto a casa perchè ha dormito poco e non sta bene... a mezzogiorno lo porto dal medico.
Ora cerco di preparare il bimbo che vedo mercoledì, ma la mia testa è tutta atrofizzata, a dire il vero non ho dormito molto nemmeno io. Ero preoccupata per questa settimana, me la aspettavo più disastrosa di come ce l'hanno spiegata stamattina.
Buona giornata
Buondi raga .. anche qua caldissimo ci sono 32° in casa non immagino fuori oggi non si esce manco se mi pagano.. Domani sera concerto a Modena mi vado ad ascoltare un pò di musica non ci staremo tantissimo visto che comunque Mauro la mattina deve andare a lavoro vediamo chi riesco ad ascoltare .. ma intanto ne approfitto per prendere le maglie ^_^ Ieri fatto ul altro pò di trasloco in casa mamma però come si balla .. mi tremavano ancora i piedi quando sono tornata ... è una tristrezza tornare in quei luoghi vedere ancora tutta quella distruzione e vedere in casa mia tutta la roba che vi rimarra perchè non so dove metterla Va be via i cattivi pensieri e partiamo con un altra settimana che passera e questo lo so già molto lentamente ..... Buona settimana a tutte e mi raccomando tanti gelati tante xxxx e tanto fresco ^_^
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ciao
stanotte ha fatto DUE E DICO DUE GOCCE con un mega ventaccio da farci soffocare di caldo in casa perchè ho dovuto chiudere tutto.
Stamani niente sole ma si è boccheggiato. Alle 12 mentre scendevo dall'auto, una scarica di acqua(qualcuno da lassù mi avrà tirato una secchiata di acqua), il tempo di entrare a prendere i tati in ludoteca e fuori era già finito di diluviare!
ora è NERO, tuona, c'è il vento e andrea è a casa di un suo amichetto!!!!Provo ad andare a recuperarlo prima che diluvi!
Buon inizio settimana a tutte
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri