Morgana era troppo buona e a metà mattinata l'ho mangiata io......Sai ci tengo alla tua linea e quindi mi sono sacrificata x te....
Bene ho visto ke ti 6 ricordata il caffè...Brava brava..
1 abbraccio
Ehilà! Io son tornata ma...la mia brioscina è sparitaaaaaaaa...chi me l'ha fregata? Ah, birbantelle...vabbè dai..tanto non la potrei mangiare!
Vi offro un caffè, dopo pranzo lo prendo volentieri. Un bacio e buona continuazione di giornata!
artemide (02-05-2011)
buongiorno a tutte ragazze!!!..io devo ancora pranzare...mi sono fatta prendere dalle pulizie..ho pulito tutta la cucina, dentro,fuori, in ogni angolo....per oggi basta....domani farò il bagno...
mi sento molto casalinga!!!!eh...si perchè da oggi sono a casa con la mia famiglia a fare la mamma/moglie!!!
mh...non ho ancora trovato il tempo di accendere la tv per sapere le notizie..ora vado a controllare..ma come dice Simo,sarà lui??!!...
vado a mangiare che è meglio.....
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri