Ma12ri (21-12-2015), nonnagiusy1 (21-12-2015)
Buongiorno a tutte!!! Che bello, riesco a passare a salutarvi oggi!!! Come state? Che bello, tra pochi giorni iniziano le vacanze di Natale!!!!
Buona giornata a tutte e buona giornata!!
Ciao. Qui oggi la nebbia non si vuole alzare e incupisceancora di più il mio umore che durante le feste è sempre sotto i piedi. In piùanche questa notte ho dormito poco e non ce la faccio a fare niente, non honeanche voglia di xxx o perlinare. Quindi cazzeggio al pc in attesa che michiami mio marito, ha accompagnato mio papà in ospedale per un piccolointervento alla mano.
Giusy come stai oggi?
Chiedo scusa a Elda a cui faccio oggi gli auguri, mi erasfuggito.
Anastasia sono stanca solo a leggere tutti i tuoi impegni!
Maela va meglio?
Mi unisco al forum per abbracciare Nadia.
Mari l’aumento di peso è un altro effetto collaterale delcortisone quindi se hai sempre fame hai la scusa buona!!!
Buon rientro a Renata.
Buon lunedì a tutte.
Ma12ri (21-12-2015)
Buon lunedì a tutte...
Buon rientro Renata!
Ho i capelli dritti...anch'io sempre di corsa e tanti impegni!!!
Parte del mio lavoro è stato consegnato, ma non è ancora finita!!!
Oggi daremo una festa in parrocchia per salutare e augurare buone feste ai nostri piccoli campioni e ai loro genitori, partite di calcio tra grandi e piccini e poi la consegna delle calzette...
Domani mattina ore 8:30 recita del primogenito, poi di corsa a consegnare le calzette per il mercatino della scuola...
Dopodomani spesa e a pranzo arriveranno mia suocera e nostro zio che si fermeranno per le feste...
Quindi care amiche, spero di riuscire a collegarmi, ma nel caso vi lascio già da ora un caloroso abbraccio e comunque ci sentiremo per gli auguri!
Buon proseguimento
Ma12ri (21-12-2015)
Sono da poco ritornata, adesso mi metto a cucinare e poi un po ai ferri che in questi giorni ho mollato un po.
Renata buon rientro anche da parte mia.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (21-12-2015)
Ma12ri (21-12-2015), nonnagiusy1 (21-12-2015), Tiene Renata (22-12-2015)
Segnalibri