splendore (21-11-2011)
splendore (21-11-2011)
Buondì Anna, grazie per il caffè..Ila..sii paziente in fila alla Poste
Oggi tornano i miei uomini: è finita la pace! Buona giornata e buona settimana a tutte
Buongiorno!!
Si inizia una nuova settimana....speriamo non faticosa!!
@Ilaria caricati di pazienza per le poste...capisco...quando vado nell'ufficio sotto casa non prendo altri impegni
@ Anna grazie come sempre del pensiero mattutino..
@Morgana ha finito le vacanze dagli uomini di casa? Tutto bene il tuo concerto?
Vi auguro una buona settimana e mi raccomando....non vi stancate!!!
Un bacione a tutte
Vi lascio qualche cosina di dolce per addolcire il lunedì
antnonella (21-11-2011)
Buongiorno
Oggi e venerdi sarò in ferie per smaltire i venti giorni che ho ancora....credo che il capo dovrà pagarne una buona dose perchè non riuscirò a farli tutti entro fine dicembre!
Mi metto all'opera con il cucito: ho dei lavori da consegnare!
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
ciao belle come state???? io stravolta per il mercatino di ieri, che però è andato benissimo! non me lo aspettavo! magari appena riesco ad organizzarmi metto anche qualche fotina!!!! ora però scappo che ho da fare dei giri a roma!!!! buona giornata a tutti!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Patrizia!!!!!! i cioccolatini sono un vero attentato alla linea!!! sono in dieta prenatalizia,oggi solo cardi......vabbè ne prendo uno ,lo metto da parte e lo mangio poi....
Morgana ogni tanto sento parlare di concerti..sono curiosa,concerti di che cosa!!!
buon lunedì a tutte e buona settimana.
qui è iniziata con freddo freddo e nebbia!
grazie per i cioccolatini, si ha sempre bisogno di un pò di cioccolata!!!!
buona giornata a tutte!
torno tra le mie scartoffie....sperando arrivi presto sera in modo da rientrare a casa!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Segnalibri