Buongiorno bellezze
fa freschino, io ho tolto la canottiera venerdi è mi è venuto il mal di schiena!!!
PAOLA noi si va via questo fine settimana, pioggia o sole non importa!
BARBARA a zoom ci va andrea mercoledi con la scuola!!!
MIRTY non ti ho ancora risposto, ho fatto nuovamente la centralinista stamani!!
ANNALISA un bacio alla tua piccola per il suo compleanno...piccola si fa per dire!
A tutte le altre un mega vassoio di pasticcini!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
baby1264 (22-04-2013), mirty (22-04-2013), pazzzia (22-04-2013), terrycroce (22-04-2013)
mamma paola (22-04-2013)
mirty (22-04-2013), terrycroce (22-04-2013)
dopo le tante cose di corsa stamattina, eccomi a casa, ho pranzato, ora mi sto gustando sto caldo caffettino, che da buona napoletana pizza e caffè faccio strage. oggi pomeriggio riposo, per modo di dire, mi evito solo andare a prendere alessia a scuola e portarla in piscina, al posto mio lo farà la zia di mio marito, che adora tantissimo stare con i miei bambini. luca andrà al parco con il papà dopo il pisolino. ed io dovrò fare qualche lavoro domestico. tra non molto dovrò pure cominciare a fare gli scatoloni per il trasloco, qualcuna si offre ad aiutarmi?
ho comunicato solo gli scatoloni!
ma dove mi trasferirò, hanno appena finito a ristrutturare, ora stanno solo ultimando la pittura.
quindi: devo pulire, fare scatoloni, pulire la vecchia casa, trasportarmi e sistemarmi le cose nella nuova casa.
tutto questo portando i bimbi uno al nido, l' altra alla materna, riprenderli, le varie attività sportive, cucinare, lavare e stirare
non potevo chiedere tutto, mi sono limitata agli scatoloni, anche se con tantissime amiche che abbiamo qui potrebbero aiutare entrambe, che ne pensi?
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mamma paola (22-04-2013)
Segnalibri