Buongiorno ragazze,che risveglio grigio oggi.....sta piovendo a dirotto! unica consolazione è che giovedì è festa,che bello quando c'è una festa infrasettimanale!! vabbè bisogna cominciare con le solite cose del lunedì,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ultima modifica di anna lela; 22-04-2013 alle 07:16
Anche qui pioggia, speriamo che si aggiusterà il tempo. Avevo anche tolto di mezzo il giubbotto, ma mi sa mi sa che lo devo riprendere e rimettere.
Ciao, Anna grazie per la colazione.
I miei lavori sono QUI
mirty (22-04-2013)
Buon giorno amiche,Anna e Dany grazie per le colazioni!!!Lina,anche qui si era conservato il giubbotto invernale ma mi sa che dovremo ritirarlo fuori!!!!Finalmente è arrivato lunedi',dopo la domenica da incubo passata!!!!!Credetemi.......figli e marito insieme sono una bomba ad orologeria e ieri stava per scoppiare!!!!!!!
Non oso immaginare govedi',venerdi',sabato e domenica insieme!!!!!
Buongiorno a tutte amiche, qui c'e' un timido sole....speriamo che duri
Eh si cara Anna, ben detto, che bello quando ci sono le feste infrasettimanali
Per me e' proprio corta, perche' apparte oggi e mercoledi, domani ho il corso e poi mercoledi sera vado a Colleferro da mia suocera, mi sono presa il venerdi di ferie
Auguro a tutte una splendida giornata
Ah, Paolaaaaaa, presto organizzero' un week end per andare a ZooM...a Torino...stai in campana!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Mamma come sono demoralizzata oggi!!!!!!Che brutta sensazione che si prova quando ci si sente cosi'!!!!
Baby,io son qui,quando decidi fai un fischio che ci si organizza,ci conto eh!!!!!!!
Buongiorno a tutte..
anche qui il tempo è così così ..però non fa freddo, anzi ....
settimana corta anche per me perchè il venerdì sono in cassa integrazione e giovedì pomeriggio mi dedicherò a preparare rotoli e ciambelle alla Nutella perchè venerdì mia figlia compie 13 anni e portiamo i dolci a scuola per festeggiare con la classe !
buon proseguimento
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Segnalibri