annalisa68 (22-10-2012), baby1264 (22-10-2012), mirty (22-10-2012), nadiaama (22-10-2012), Patrizia Auletta (22-10-2012), pazzzia (22-10-2012), Vero72 (22-10-2012)
annalisa68 (22-10-2012), baby1264 (22-10-2012), mirty (22-10-2012), nadiaama (22-10-2012), Patrizia Auletta (22-10-2012), pazzzia (22-10-2012), Vero72 (22-10-2012)
Buondi raga,
Eccomi qua giornata veramente penosa ieri manco un euro ... avevo di fianco una signora di un negozio di Fiorano ( negoziante) e a venduto solo lei ... che schifo la gente non apprezza più tiravano proprio a diritto manco guardavano .. un anno di lavoro per nulla... Adesso ne ho un altro il 9 Dicembre vediamo ....
Anna Grazie per la colazione ..
ggi non sono di compaglia scusatemi...
Scappo a disfare il letto poi se i suoceri si tolgono dai maroni mi vado a fare la doccia..
Giovedì Mauro parte per due giorni in germania e non vi dico come sono giù e agitata .. speriamo volino...
Ok ci leggiamo più tardi un abbraccio a tutte
annalisa68 (22-10-2012), mirty (22-10-2012), Patrizia Auletta (22-10-2012), pazzzia (22-10-2012)
annalisa68 (22-10-2012), mirty (22-10-2012), pazzzia (22-10-2012)
Buongiorno ragazze..
è solo lunedì e sono già stanca...ma è possibile?
Buon inizio di settimana
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
annalisa68 (22-10-2012), mirty (22-10-2012), pazzzia (22-10-2012)
Buongiorno ragazze!!!
@ Anna: buoniiiiii grazie
@ Vero: un bacio !!!
@ Patrizia: serena giornata anche a te
@ Silvia: io sono la tipa che la mattina non connette se non faccio prima colazione, immagina il Lunedì come sono........
Un abbraccio a tutte !!!!!
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buondì ragazze,tempo molto nebbioso qui,sto caricando la lavatrice...non sò nemmeno se conviene farla,e quando si asciugano?@Anna grazie per la colazione ottima!é andato bene il pranzo ieri?Ragazze coraggio è lunedi!@Vero hai ragione nessuno compra più,ma di certo non è perchè non apprezzano i tuoi lavori....non ci sono i soldi e lavoro,credo sia questa la verita'Vi abbrccio tutte,buon lunedì!!!
annalisa68 (22-10-2012), pazzzia (22-10-2012)
Buongiorno a tutte amiche mie!!!
Grazie Anna per la colazione, direi che e' senz'altro la mia preferita
@ Vero, voleranno te lo garantisco, io ne so qualcosa
Auguro a tutte una splendida giornata e soprattutto una buona settimana!
un bacione a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (22-10-2012)
Buongiorno a tutte...Anche se dormo in piedi...non ho chiuso occhio, mio figlio e il cane stanno poco bene...
@Anna, ti ringrazio anch'io per la colazione
@Vero, comprendo benissimo il tuo stato d'animo...ti sono vicino in tutto!
@Mirty, sono fortunata con i panni ho appena steso qui fa caldo e c'è il sole...quasi quasi scendo in spiaggia!!! E ti do ragione sul fatto che non ci sono più i soldi ed è difficile vendere...
Buon proseguimento a tutte
mirty (22-10-2012)
Vero, ti capisco... Fa rabbia quando sembra che la gente non apprezzi ciò che fai. Non si tratta di lavori manuali non comprati nel mio caso, ma delle mie competenze sviluppate con anni di studio e fatiche continue... Pensa che una ragazza di 17 anni non sa ancora tenere bene la penna ed è costretta ad andare a fare delle terapie per disinfiammare spalla ecc nel centro del mio kinesiologo. Lui ha caldamente suggerito alla madre di intervenire con una rieducazione della scrittura lasciandole il mio numero e non hanno ancora chiamato... Boh io spero davvero sia per mancanza di pecunia. Ma almeno una telefonata per chiedere come funziona ecc potevano farla no????
Finalmente sono riuscita ad aggiornare il blog e a girare un pò in quelli delle altre. Ora vado a ricamare fino all'ora di cena... Buona serata e buona notte a tutte
mirty (22-10-2012)
Segnalibri