elda (23-12-2013), murrina (23-12-2013), Pollonpollon84 (23-12-2013)
Buongiorno ragazze,anche oggi un saluto veloce e poi via, devo pensare anche alla cena della vigilia,lavorando fino a domani sera forse ce la posso fare!!! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
elda (23-12-2013), murrina (23-12-2013), Pollonpollon84 (23-12-2013)
Buongiorno! Ormai siamo agli sgoccioli..le feste sembrano sempre lontane e poi in men che non si dica arrivano. Per me la sera della vigilia è la più bella perché la passo con la mia famiglia (genitori, sorelle, nipoti) e dopo cena scartiamo i regali! Cosa rende più felici che vedere dei bimbi che si buttano sui pacchetti e si godono i regali? Buona giornata a tutte!
murrina (23-12-2013), Pollonpollon84 (23-12-2013)
Buongiorno a tutte!! Anna chissà che prelibatezze preparerai....io per fortuna me la caverò preparando solo il secondo per Natale....al resto ci pensa mia mamma....sarà il primo Natale per la mia bimba e sono tanto emozionata...sono anni ormai che questa festività per me è triste...avendo perso il papà a 4 anni in casa mia non si è più sentito quel clima magico del natale...ma sono convinta che quest'anno con la mia piccolina e il mio compagno sarà tutto più bello....finalmente ho quello che mi mancava di più....una famiglia...la mia!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
elda (23-12-2013), Pollonpollon84 (23-12-2013)
E' iniziata la settimana festiva, io la vigilia la festeggio dai miei con mio fratello, la moglie e il piccolino che non vede l'ora che arrivi babbo natale.
Natale invece qui da me tutti.
Stamane vado anche dai miei tornando in pomeriggio. Meno male che non c'è nebbia.
I miei lavori sono QUI
elda (23-12-2013), Pollonpollon84 (23-12-2013)
Buon giorno a tutte!!! io per la vigilia sarò dai suoceri con mio cognato,la compagna e il figlio poi Natale da mio fratello con mia sorella e mia madre insomma tutta la mia famiglia!anche io devo pensare al pesce per la vigilia e ai dolci per natale ma ancora sono in alto mare con i regali purtroppo visto che sono stata impegnata con la recita di mio figlio ( ho cucito circa 35 vestiti da angioletti...) e ora sono indietro con tutto.... buona giornata!
elda (23-12-2013)
elda (23-12-2013)
Buongiorno a tutte, anch'io (purtroppo) sono ancora al lavoro..... inutile dire che ancora mancano regali, menù di Natale, riordino casa.... e tutto quello che va assieme..... Ma ce la posso fare ..... Spero almeno: ogni anno mi propongo di organizzarmi per tempo e poi mi trovo sempre nella stessa situazione. Ormai credo di essere senza speranza.... Vabbè, per ora vi faccio tantissimi auguri di buone Feste e, se sopravvivo, vi farò sapere come me la sono cavata. Buon Natale!!!!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Io mando già gli auguri a tutti, domani scendo già alle 7.20 per allungarmi alla pescheria, non so il ritorno quindi mando a tutti un augurio di un felice e sereno Natale.
Un bacione a tutte amicone.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri