Patrizia Auletta (23-07-2012), Vero72 (23-07-2012)
Patrizia Auletta (23-07-2012), Vero72 (23-07-2012)
anna lela (23-07-2012)
Buondi raga qua tempo brutto e anche freddino va be prendiamo anche questo ieri stata di servizio a Moglia di Gonzaga mamma che giornata mi hanno messo in magazzino che caos dalle 15.00 alle 20.30 dentro un conteiner a scegliere vestiti per gli sfollati per fortuna che non era caldissimo ma le gambe un le sentivo più poi finito il turno alle 23.00 in segreteria .. manco un panino ci hanno dato da mangiare .. un campo davvero pietoso va be siamo volontari si conta poco a quanto pare...
Non ero mai andata da quelle parti ma vedere Moglia , Novi di Modena paesi che non hanno più il loro centro storico , persone fuori di casa , case chiuse e senza vita che tristezza .. mi mette sempre uno stato di angoscia vedere certe cose
Va be cambiando discorso come è li da voi il tempo?? passato bene il week end?
Anna grazie per la colazione sempre bellissima
Patrizia buona giornata anche a te e chi viene dopo ^_^
Vi auguro un buon lunedi e un buon inizio di settimana ^_^
anna lela (23-07-2012)
Buon pomeriggio a tutte, un ringraziamento particolare a Vero che ieri ha dato una gran prova di solidarietà, anche se son pochi a riconoscerglielo, ma quelli che contano veramente sono gli sfollati e penso che loro gliene saranno infinitamente grati per l'eternità.
Anche qui in provincia di Roma oggi si sta più freschi e le mani sudano di meno, quando capita a voi cosa fate per far scorrere meglio il lavoro ai ferri? Io m'imborotalco.......mal'effetto dura poco
Vero72 (24-07-2012)
Segnalibri