Ciao. Qui brutto tempo e freddo.
Gabriele sta molto meglio ma siccome ha ancora tosse eraffreddore lo teniamo ancora a casa, questa volta voglio che si riprenda perbene altrimenti tra 2 giorni ha di nuovo la febbre.
Io ho ancora il raffreddore e sono parecchio giù, oggi sono2 anni che il mio bimbo è diventato un angioletto. Sul suo blog ho scritto unpapiro ma non ve lo posto altrimenti vi faccio piangere e non voglio, qui c’èbisogno di ridere. Perciò vi lascio un buon tiramisù sperando che Elda prendasolo la sua fetta!
Buona settimana a tutte!
Ma12ri (23-11-2015)
Emanuela... sono andata a leggere il "papiro" come lo chiami tu. Mi sono imposta di non piangere, perchè sono al lavoro e mi avrebbero presa per pazza, ma credimi, è stato molto difficile e ho dovuto smettere di leggere un paio di volte. Sapevi che tuo figlio non sarebbe diventato adulto, è vero, ma questo non cambia le cose. Veder morire un bambino, il proprio figlio, è una cosa inumana da sopportare. Stavi affogando nel dolore, ma Francesco, da lassù ti guarda e non vuole che ti lasci andare. Piangi, rimani da sola nella sua stanza, sfogati ma poi trova la forza di prenderti cura di te, lo meriti e lo merita anche Gabriele. E noi siamo qui per aiutarci a vicenda, non per fingere che vada tutto bene. Quindi quando hai bisogno di sfogarti, non esitare! Ti abbraccio!
Buon tardo pomeriggio da una fredda e piovigginosa cittadina sul mare!
Questa fine del mese mette giù di morale un po' tutte...anch'io ho le mie lacrimuccie in solitudine, ma poi asciugo gli occhi e via...
Un caloroso abbraccio a Emanuela, Renata, Giusy e comunque a tutte che ogni giorno affrontiamo difficoltà e non...
Che bello una cosa buona, stamane sono andata a farmi le analisi ed è uscito tutto a posto. ..... il colesterolo si è abbassato e non c'è più l'asterisco. Un danacol al giorno a funzionato!
Dolce notte a tutte.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (23-11-2015)
Ma12ri (23-11-2015)
Segnalibri