anastasia.tatalo (24-06-2013), annalisa68 (24-06-2013), murrina (24-06-2013)
Buongiorno ragazze, ieri sera ha tirato il vento e questa mattina l'aria è freschissima ! pare che oggi avremo anche dei bei temporali,così ci rinfreschiamo un po' .pronte per affrontare il lunedì? ecco la colazione e buona giornata a tutte...
anastasia.tatalo (24-06-2013), annalisa68 (24-06-2013), murrina (24-06-2013)
Anche qui la giornata è come solita, calda.
Anna un forte grazie e un saluto a tutte le crocettine.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno!
grazie per la colazione Anna... effettivamente la giornata sembra un pò più fresca rispetto al fine settimana ....speriamo!!!
buon proseguimento a tutte
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buon di' amiche,ieri è stata una giornata freschina,nel pomeriggio temporale e arietta fresca!!!!!
Oggi qui è festa patronale,San Giovanni,ma a parte il mercato che non c'è,i supermercati aperti e l'andirivieni del corso dove abito,sempre trafficato,fa sembrare proprio un lunedi' normalissimo.
Comunque tanti auguri alle Giovanne e ai Giovanni!
Buon lunedi'!!!!
Grazie per la colazione Anna,oggi giornata più fresca per fortuna,ma la settimana è iniziata nel peggiore dei modi....c'è Simone ancora con la varicella,io esco da un'influenza che mi ha spezzato in due e ieri mi sono comparse le prime bolle della varicella,oggi mia figlia Alessia si è alzata con la varicella anche lei......UUffffaaaaaa!!!!!!! ma quando finirà sta storia?????se sapeste come siamo belline tutte bolliciose, c'è Alessia che sembra quella dell'esorcista!!!!!
[
Metti una foto di tutta la famiglia, io metto la mia con la gamba così faremo l'ospedale!
Vedrai che tutto passerà. Anche a me è stato un giugno sc....so.
Adda firnì
I miei lavori sono QUI
Povera Stefania!!!!!!Sai che bella foto di famiglia che esce!!!!!Dai,datti da fare e scatta,siamo curiose!!!!!
Lina ovviamente vogliamo la foto pure del tuo piede!!!!!!!
Segnalibri