Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
nonostante gli acciacchi e i dolori ho sfamato la truppa ieri e marito e suocera sono super-soddisfatti ....
il raffreddore è galoppante ma passerà .....
tempo bruttissimo, tuona e piove a dirotto ....
buon proseguimento a tutte voi
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Ciao a tutte ragazze, sono finalmente rientrata a lavoro...eh si dico finalmente perche' dopo qualche giorno mi annoio a stare a casa!!!
Anche qui il tempo fa davvero schifo, fa piuttosto freddo ma soprattutto pioviggina...uffa...ma quando esce un po' di sole?????
Grazie per la colazione Anna e a tutte voi per i saluti!
Vi abbraccio tutte, a piu' tardi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie per il caffe' Dany
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
INTERISTA (25-03-2013)
INTERISTA (25-03-2013)
Grazie ragazze per gli auguri e i bacini di pronta guarigione a Simo!!!!Che dire.....ci mancava!!!!!!
Buon pomeriggio a tutte,ciao ciao.
INTERISTA (25-03-2013)
INTERISTA (25-03-2013)
Buon pomeriggio, anche qui giornata piovosa e orgiosa, ho la casa che sgocciola da quanto è umida speriamo arrivi
presto il sole..
Buongiorno raga qua freddo e pioggia
Questa umidità non è brutta di più ho una voglia matta di sole e calduccio ora mai... MA alla radio hanno detto che è il marzo più freddo degli ultimi 50 Anni e mo doveva venire...
Auguri ai nostri malati speriamo in una veloce guarigione per il bene loro ma anche delle loro mamme ^_^
Io mo vado a stendere stamani fatto lavatrice..
Ieri sono stata a casa a vuotare il solaio mamma che fatica ho le gambe che non le sento più.... spero domenica di fare qualcosa di più adesso sto aspettando la banca che mi risponda per i soldi che mi servano per fare i lavori...
Oggi sono tornata a casa da lavoro mangio faccio la camerina di sharon vado in camera mia e mi vedo un pacco !!!! Non aspettavo nulla !!!! Faccio il letto e apro e che mi trovo dentro ....
Si ebbene si mi avete commosso e fatto piangere .. perchè se lo dico in giro non mi credono ma lo ametto sono circondata da persone che non conosco fisicamente che mi vogliono un bene dell'anima .. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per le calamite matassine ricami e biglietti con dolcissime parole ma Grazie di cuore per i 37 e dico 37 Gratta e vinci che mi avete mandato ...
In questa giornata di pioggi avete fatto entrare un mega raggio di sole .. Grazie di cuore a tutte ^_^
VI RINGRAZIO DI CUORE STASERA VI DIRO' SE ABBIAMO VINTO qualcosina ^_^
lidiatara1 (26-03-2013)
Segnalibri