Buongiorno ragazze,qui il cielo è sereno fa un bel freddo! !! manca un mese esatto a natale e questo comunque è il clima che ci vuole! oggi come ogni lunedì si corre....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Buongiorno ragazze, grazie Anna per la colazione. Anche da me cielo sereno con aria gelida, ma finalmente sembra venire fuori un po' di sole dopo tanta pioggia!!!!!!!!!!!!quindi oggi mi dedichero' a far lavorare la mia lavatrice!!!!!!!!!!!!BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!!!!!!
ACCETTA IL TUO CAMMINO
CON LE SUE MOLTE CURVE E SVOLTE.
L'AVVENTURA E NEL VIAGGIO, NON ALL'ARRIVO.
Anche qui sereno ma fresco..Felice giornata!!
Buongiorno a tutte raga sono proprio imperdonabile ma in questi giorni fra muratori e lavoro sono assente un sacco e poi non vi dico come sono arrabbiata dovevano finire venerdi e invece ancora nulla
Ho la casa che sembra esplosa e lurida come non pochi e non riesco a vederla così....
Cambiando discorso oggi sole per fortuna Sharon è a casa per sciopero dei pulmini ... e io devo lavorare un bel pò .. e mettermi avanti anche con il mercatino di Domenica
e voi che fate di bello ?
Anna grazie per la colazione
Alba buone lavaterici anche la mia sta girando ma ora mai non so più dove stendere non asciuga nulla e sono ancora con i termo spenti per via dei muratori che rabbia ...
Marina buona giornata e buona giornata anche a chi viene dopo
Vi auguro una buona giornata ..
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Non ti invidio,la casa in disordine e senza riscaldamento, mamma mia!!
Buona giornata anche a te
Buongiorno
da ieri sono bloccata collo e braccio per uno sforzo che non mi sono accorta di fare. Dopo un massaggio e un farmaco, stamani pare vada meglio anche se stanotte non ho dormito niente.
Fa tanto freddo, i tetti sono già belli bianchi di ghiaccio!
Stamani tato è stato portato a scuola dai miei genitori e io chissà se riesco a portare a termine la copertina che sto ricamando per una signora!?!?!?
VERO spero per vo che la casa ve la sistemino in fretta.
Buona giornata.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
murrina (25-11-2013)
Sono ritornata, mi siete tutte mancate.
Anche da me c'è un bel sole, aria fresca ma il tempo è bello.
Ora devo mettermi a curare un po' la casa, è incredibile l'ho lasciata pulita e ritorno con tanta polvere dentro.
Anna grazie per la colazione. A tutte un
I miei lavori sono QUI
Buongiorno ragazze e buon lunedi....che bello, un mese esatto ed è Natale! Non vedo l'ora che arrivi l' Immacolata per poter fare albero e presepe! Sono felice, ha appena chiamato mia mamma, nonna è in uscita, mio zio è andato a prenderli!
Mi è venuta un pò di nostalgia leggendo che già avete i tetti tutti belli bianchi di gelo e neve....amo la mia sicilia, ma in egual modo amo la neve! Un bacio....
Segnalibri