buongiorno ragazze spero abbiate trascorso una bella giornata di Natale, anche oggi è festa e me la prenderò comoda ,ho voglia di trascorrere una giornata tranquilla quindi: libro, uncinetto ,film....vi lascio il caffè,buon Santo Stefano
buon giorno a tutte come state? io sto ancora tentando di digerire i pasti del 24 e del 25... abbiamo mangiato come animali!!!!! oggi ancora a pranzo dai miei ma mi tengo leggera e poi da domani completo riposo!!!!!! in questi giorni abbiamo dato la bella notizia a tutti i parenti! mio fratello e mia zia hanno cominciato a strillare e saltellare per casa, mio padre addirittura si è commosso!!!! che bei momenti!!!! vi auguro una splendida giornata di festa!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buongiorno a tutte,
qui dopo due giorni di pioggia è uscito il sole.
tanti auguri a tutte le stefania del forum e a stefano-ciano di ilaria-ciana
e a stefano di adele-fatacreativa
ciao,fiorella
Ultima modifica di fiorella; 26-12-2011 alle 11:05
buon Santo Stefano!!!!
Anche noi oggi cerchiamo di stare in tranquillita'..non che ieri si sia fatto chi sa cosa...ma oggi voglio proprio rilassarmi al massimo..magari riesco a xxxx un pochino!!!
Uploaded by freeUP
Segnalibri