Buongiorno raga ... Qua sole e spero calduccio oggi cambio di stagione per le lenzuola poi dovrò vedere per la figlia intanto... Mauro partito alle 5.00 adesso aspetto che mi dica che è arrivato su skype poi ci sentiremo stasera .. speriamo davvero che questa settimana mi passi Oggi pulizie intense .. tanto al massimo posso crocettare un pò perchè la mia cara macchina da cucire l'ho dovuta lasciare dal meccanico spero solo che riesca ad aggiustarmela per Sabato .. che stresss!!!
Ho un sacco di cose da fare,,,,,
Grazie per la colazione Anna
a tutte voi buona giornata ^_^
buongiorno belle... ieri il mercatino è andato una schifezza ci sono rientrata appena delle spese del banco! pazienza! spero che voi stiate tutte bene e che abbiate una giornata bellissima! ciaooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno a tutte ragazze!
Grazie per la colazione Anna
Neviana mi dispiace che il mercato non sia andato bene, l'importante e' che tu non ci abbia rimesso!
Vero fidati che questi giorni voleranno...te lo dice una che c'e' abituata..purtroppo
Un bacio e un abbraccio a tutte quante, vi auguro una settimana strepitosa!!
Baci baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno ragazzuole care...una nuova settimana è iniziata...il tempo vola, anche se delle volte è insostenibile. Ieri qui da me abbiam festeggiato San Giuseppe, la tradizione vuole che la mattina subito dopo la messa si inizia la cavalcata...io però non sono andata, non mi andava tanto di festeggiare...pazienza!
Dopo Pasqua è sicuro, mi trasferisco al Nord, raggiungo mio marito...non vedo l'ora...sperando però di non aver problemi ad ambientarmi...Baci e buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
pimbolina (26-03-2012)
Buon Pranzo raga stendo la seconda lavatrice e vado a preparare la pappa per la figlia Mauro ancora nulla non è arrivato ...
Piombolina dai dai stare gia con tuo marito è una bella cosa poi per ambientarsi vedrai ... ma dove andrai???
Ila sei una sagoma hai ragione una persona in meno a cui pensare a casa ma sono preoccupata quando è per strada e ancora non mi ha avvisato ci dovrebbero mettere 6 ore per tanto dovrebbero arrivare adesso circa spero mi scriva su skype presto cosi almeno sono tranquilla per il fattore viaggio..
Grazie Barbara tuo marito viaggia spesso?
Neviana mi spiace per il mercatino la gente ora mai non apprezza più manco la roba fatta a mano ma noi siamo più dure e insistiamo ^_^ forza e coraggio
Un bacio e buon pranzo
baby1264 (26-03-2012)
@Vero: eh si, purtroppo fa un mestiere che lo porta spesso fuori...molto fuori...ed in posti non molto belli...e' un militare e alle volte deve andare all'estero...altre volte invece, come all'inizio del mese, sta via solo per una settimana, pero' ti capisco davvero molto bene!Si sta in pena e ci si preoccupa finche' non ci accertiamo che va tutto ok
Ti abbraccio forte, stai tranquilla, tra poco ti scrivera' su skype e starai piu serena.
Buon pranzo a tutte!
Segnalibri