annalisa68 (27-08-2012), annarub72 (27-08-2012), mirty (27-08-2012), Patrizia Auletta (27-08-2012), Vero72 (27-08-2012)
buongiorno ragazze,questa mattina fa un po' più fresco,anche se ieri ha piovuto soltanto per mezz'ora,che delusione!!! speriamo comunque che non torni il caldo di prima. Questa mattina ci sono molte più macchine,si ricomincia....ecco qua la colazione e buona giornata a tutte.
annalisa68 (27-08-2012), annarub72 (27-08-2012), mirty (27-08-2012), Patrizia Auletta (27-08-2012), Vero72 (27-08-2012)
mirty (27-08-2012)
Buongiorno a tutte raga,
E noi donne risolviamo tuti i problemi come solito .. Grande Beatrice che anche se è passata solo di striscio a lasciato un aria fresca almeno per ora ^_^ le mie piante si sono sentite riavere un pò.. e anche io ho più volgia di fare .. ma purtroppo visto che oggi si torna alla normalità devo mettermi sotto alla ricerca di un lavoro devo riuscire ad andare via di qua .. non se ne può più e Sharon è giusto che abbia i suoi spazzi...
Ieri il compleanno è andato bene poichè la signora Beatrice ha deciso di piovere fino alle 15.30 passate e con la temperatura che c'era ha asciugato subito il terreno per apparecchiare e festeggiare all'aperto , Sharon si è divertita e questo è l'importante
Stanotte non ci crederete ma ho dormito sotto le lenzuola ^_^ bellissimo non essere più sudacchiate
Anna Grazie per la bellissima colazione
Mirty a chi lo dici ^_^
Patrizia buona giornata anche a te ..
e Buona giornata a tutte le raga che vengono dopo ^_^
mirty (27-08-2012)
mirty (27-08-2012)
Buongiorno a tutte..... grazie Anna per le tue mitiche colazioni !!!
dopo una pioggetta stiracchiata ieri pomeriggio, oggi il sole splende che è una bellezza.... e chiaramente si continua a sudare ...
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
mirty (27-08-2012)
sono contenta per chi oggi è stata al fresco, qui si continua amorire di caldo, magari s'è abbassato ilg rado d'umidità e questo è già qualcosa.
Come al solito io arrivo per la buona serata, del resto il lunedì è un giorno particolarmente indaffarato, almeno per me, di solito infatti mi dedico alle grandi manovre per le pulizie di casa così non ci penso più per tutta la settimana, ma ultimament eil lunedì arriva prima del solito o sono io che sto invecchiando?
Serenoproseguimento di giornata o serata
Segnalibri