Buongiorno a tutte!!!
Certo che il lunedi fa la settimana tutta in salita e anche a me l'idea delle due domeniche non dispiace
Elda, quanto mi piacciono le pastarelle al centro del vassoio, quelle con i frutti di bosco!!!!
Anna,grazie delle calorie che bastano per tutti e sette i giorni
Buon pomeriggio, a più tardi!!!
@ Stefy ti faccio compagnia sia a te per una nuotata che a te Elda per quei bei pasticcini!
Ultima modifica di murrina; 28-07-2014 alle 18:18
I miei lavori sono QUI
elda (28-07-2014), Tiene Renata (28-07-2014)
Buon pomeriggio, il cielo stà cambiando, arriverà presto altra pioggia . Io però oggi ho comprato costume e perciò spero in un agosto soleggiato .
Elda ti faccio compagnia volentieri
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
elda (28-07-2014), pazzzia (28-07-2014), Tiene Renata (28-07-2014)
Tiene Renata (28-07-2014)
Stamattina un sole micidiale adesso il cielo è grigio e sta già facendo alcune gocce. E' assurdo!
I miei lavori sono QUI
Tiene Renata (28-07-2014)
pazzzia (28-07-2014)
Romina, durerà poco.
Stamattina ho visto le previsioni e domani e dopodomani ci sarà da tenere l'ombrello aperto!
Mi chiedo solo una cosa: se luglio è andato così, cosa dobbiamo aspettarci da agosto?
Le pastarelle sono invitanti ma tu devi stare attenta alle calorie, giusto?
Due domeniche non ci toglieranno mai di mezzo lo shock del lunedì mattina..............
Saremmo zombie lo stesso, forse anche di più!
pazzzia (28-07-2014)
Oggi qui è sempre stato bello e con un sole cocente!!!!
Speriamo che duri un pò di giorni...sono stanca di pioggia!!!!
Buona serata a tutte...io ora crocetto un pò prima di andare a dormire!!!!
pazzzia (28-07-2014)
Ecco che la pioggia è arrivata... E quanta ne scende !
Buona serata
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
pazzzia (28-07-2014)
Segnalibri