ops,Vero scusami mi sono dimenticata(distratta dal cioccolatino hi hi)di fare gli auguri di Buon compleanno a tuo marito......e buona preparazione della torta!!!
Grazie raga per gli auguri riferisco ..
Buon pomerigio a tutte anche io preferisco il cioccolatino di Mirty sono a dieta
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
ma scherzi Mirty Grazie 1000 magari riuscissi a farla così
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
mirty (29-04-2013)
Ciao a tutte ragazze!!!!Finalmente torno a leggervi
Sono rientrata ieri sera molto tardi, ma e' stato davvero un toccasana questo lungo ponte
Anche qui purtroppo il tempo e' di nuovo brutto anche se la temperatura finalmente si e' alzata (siamo sui 23-25 gradi, che bello!)
Che altro dirvi se non che sono contenta di essere tornata in vostra compagnia
Percio' vi offro qualcosa di buono
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (29-04-2013)
Buon pomeriggio a tutte
Ok non imparerò mai metto la roba sul fuoco e poi vado a fare altro ... risultato fagiolini carbonizzati ok stasera piadine .. però ho fatto la torta e non mi sono allontanata di un millimetro dal forno un si sa mai oggi non è giornata ...
Qua ancora nuvolo e freddo
mirty (29-04-2013)
La tastiera del mio pc non mi funziona più. Adesso sto scrivendo con quella sullo schermo E' da stamane che mi volevo collegare ma alcune lettere le accettava e altre no (proprio alcune del mio link e pasword).
Un ciao a tutte.
VERO tanti auguri a tuo marito.
I miei lavori sono QUI
Buona notte raga dolce notte tutte
razie Lina riferisco
Segnalibri