Buon di' amiche,qui piove ormai ininterrottamente da sabato,non se ne puo' piu' veramente!!!!!
Grazie x le colazioni Anna e Dany,oserei dire finalmente è passato sto ponte!!!!!Si ritorna alla normalita',
almeno per me!!!!!!Buona settimana e a dopo,ciaooo.
Buongiorno
tutta questa pioggia mi sta arrugginendo: ho nuovamente mal di schiena!
Ho ben due stendini pieni e in più quello della veranda con i panni...cercasi altri stendini vuoti da vestire!!! Ho ancora due bucati da fare di panni del camper!!!
Avrei un po' di cosucce da fare: fare gli angoli ad un lenzuolo, sistemare una tovaglia, allungare una tenda(l'ho dimenticata al camper), cucire due buchi sul pigiama di andrea(ma come fa a rompere il pigiama!!), soffiare sui panni affinchè si asciughino, stirare lo stendino lasciato prima di andare via mercoledi.....da che parte inizio????
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte raga
Qua piove ed è brutto fuori e dentro
Ma mi consolo oggi pomeriggio faccio la torta con la mia stella (stasera alla meglio festeggiamo il compleanno di Mauro )e poi vedo di xxx un pò..
Ancora poco e me ne torno a casa e vi giuro che non vedo l'ora .. Stamani il caffe non gli e l'ho fatto :P
Week end passato per fortuna ...Ieri mercatino ma riscosso solo 4 € che miseria in più avevo il dente che mi stava torturando da paura ...Avrò bevuto 3 litri di acqua era l'unico modo per non sentire male
Ok vado a telefonare al cna .. a più tardi un bacio a tutte
Barby vuoi che ti porti anche i miei cosi siamo a posto?
Raga ma quante chicche avete postato oggi sono ingrassata di 20 kg solo a vederli e in più c'è rischio che il dente torni a farmi male ... no no su mettiamo anche qualcosa di sano anche se con il tempo che c'è adesso la voglia è di mangiare schifezze a tutta randa per tirarsi su di morale ...
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
mirty (29-04-2013)
Buongiorno e buon inizio di settimana....
qui sole e caldo come ieri ...siamo sui 25/30°, ormai si va con le magliettine ....
Vero auguri al maritino
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Buongiorno ragazze tutte,quante cosine buone,slurp!!!Grazie a tutte voi!Qui c'è un timido sole,lavatrice fatta e stasa,una ora andiamo con l'altra hi hi!@Paola,sto ponte è passato ma ne arriva un altro,@Barbara se proprio vuoi te li stiro!@Vero mi spiace che è andata male,io volevo provare a fare il mercatino qui da me in occasione della festa di metà maggio ma sto cambiando idea....Buon lunedì a tutte
Vero72 (29-04-2013)
Segnalibri