Grazie Anna per la colazione.
Io oggi invece inizio a pitturare la camera da letto Il più pesante è togliere tutto dall'armadio facendo diventare il soggiorno una confusione!
Buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
Amiche care buon giorno!Qui sembra esserci un po' di sole!
Nessuna novita',oggi giro al mercato e nel pomeriggio porto Loris in piscina!
Sto cercando un offerta di volo per andare via al mare a luglio con i ragazzi,sopportare Simone dopo che finira' la scuola sara' pesante!Lui vivrebbe nel mare tutto il giorno!!!!
Anna grazie per la colazione,Lina.....pure io dovrei imbiancare la camera ma senza svuotare l'armadio pero',Anastasia buon proseguimento a te e a tutte le amiche che passeranno di aui,ciao ciao.
marab (03-06-2013)
Buongiorno raga
tutte di corsa oggi
Anche io devo smontare della roba in solaio che porterò via mercoledi con Sharon e poi devo preparare la borsa di Mauro ..
Per non parlare che mi devo buttare sotto a finire dei sal che sono indietro e studiare inglese ..
Come avete passato il week end?
Noi a lavorare ma è stato un bel week end
e adesso posso dire -14 al mio rientro a casa
Anna mamma che bella colazione oggi ...
Qua grigio ma non c'è freddissimo .. anche se c'è un vento noioso..
Lina se vuoi ti faccio vedere il mio caos
Quella dove ci sono i vestiti era la mia camera e visto che al secondo piano non posso finchè non rifarò i piani metterci nulla di peso .. la mia camera è diventata il mio armadio e sarà la zona asciugatura per l'inverno
Anastasia un abbraccio forte forte...
Paola dove vuoi andare di bello con i bimbi? Mare o montagna ?
Vi auguro Buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Ciao Vero,volevo andare al mare dove andiamo sempre,ma anticipando mio marito proprio per far fare piu' mare ai ragazzi!Bo'...vedremo!
Vero72 (03-06-2013)
Vero72 (03-06-2013)
buongiorno
stamani sono andata all'asl per provare ad anticipare l'intervento e lo studio del chirurgo è aperto solo due giorni alla settimana, il martedi con un chirurgo plastico e il giovedi con il chirurgo dell'ospedale! Pertanto domani altro giro sperando di essere fortunata.
Il coso continua a sanguinare, la mia amica infermiera mi ha detto che è davvero brutto.....io non lo voglio più!!!!!
Vado a sfaccendare qualcosa....tra poco andrò a regalare il lettino di andrea con il materasso ad una coppia che ha avuto un bimbo!
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Vero72 (03-06-2013)
Buona serata raga ...
E stasera per me festeggiamenti a go go per la mia promozione al corso Ho passato tutte le 3 uc Io felice e stasera MC con i miei due amori..
Per ora stò traslocando un pò di cose al piano terra cosi domani non mi rimane che caricarle in macchina e Mercoledi vado con la mia bambina a casuccia nostra a lavorare ma contente..
Buona serata a tutte :*
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Segnalibri