anastasia.tatalo (03-03-2014), Ma12ri (03-03-2014), murrina (03-03-2014), pazzzia (03-03-2014)
anastasia.tatalo (03-03-2014), Ma12ri (03-03-2014), murrina (03-03-2014), pazzzia (03-03-2014)
Buongiorno!!
Ieri la giornata è stata meravigliosa, così ho potuto portare i piccolini alla sfilata di carnevale. C'era tantissima gente e loro si sono divertiti tanto!
Oggi avrò un po' di tregua, condita da pulizie, e poi domani i due più grandi avranno le feste in maschera a scuola.
Vi auguro una meravigliosa giornata!
@Anastasia i bambini erano vestiti davvero bene, complimenti.
@Anna grazie per la colazione.
Oggi vorrei occuparmi prima della casa e poi mi butto di nuovo a ricamare. Vorrei finire il più presto possibile, ciò che sto facendo, per poi riposarmi un po' sul ricamo!
Una buona giornata, ciao.
I miei lavori sono QUI
Ciao a tutte!
Oggi anche qui c'è il sole...
Ieri il tempo non era buono e mio marito aveva la febbre
siamo tutti influenzati, così i miei poveri piccoli li ho vestiti giusto per una foto ricordo!
Domani il maschietto si rifarà con la festicciola all'asilo...
Lina (ti rispondo qui) ora posto la foto su facebook!
Buon proseguimento
Buongiorno
ieri finalmente c'è stata una bella giornata e tato è andato a vedere le maschere nella piazza della nostra città: mezzora ed erano già a casa e io che mi stavo pregustando un po' di silenzio e pace! Hanno fatto merenda e sono usciti in bici!
Andrea non ama il carnevale come la sua mamma!!!!!
ANASTASIA bellissimi i tuoi bimbi vestiti da carnevale.
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
anastasia.tatalo (03-03-2014), murrina (03-03-2014)
murrina (03-03-2014)
@Romina i bambini sono una bellezza! Faccio i complimenti sia a te che ad Anastasia per come li avete vestiti e per come sono!
@Barbara ma ci sei anche tu su fb?
Si è messo a piovere, solo questo ci voleva!!!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri