murrina (30-12-2013)
Buongiorno ragazze,anche dicembre ormai è finito,speriamo che il nuovo anno sia un po' meglio! adesso mi prendo un caffè e poi comincio a fare tutto per la chiusura dell'anno,buon lunedì a tutte...
murrina (30-12-2013)
Ciao Anna e grazie per quel bellissimo cornetto. Anch'io mi metterò a fare qualcosa in casa. Non so da quando non mi metto a crocettare, ma penso che accadrà dopo le festività.
Elda sono d'accordo con te per quest'anno, speriamo nel prossimo!!!
Un ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buon pomeriggio amiche,ieri sono andata in una ludoteca per far giocare Loris,abbiamo chiesto e loro organizzano anche per il veglione di capodanno,allora ci siamo messe d'accordo con un'altra amica per andarci con la famiglia domani ma........stamattina il piccolo si alza e sorpresa........febbre!!!!!Non organizziamo MAI niente e ci voleva pure la febbre!!!!!Vorra' dire che la mia amica con la famiglia verra' qui domani!!!!!
elda (31-12-2013)
Paola mi dispiace per il piccolo, vedo che questa febbre sta girando dovunque.
Sto facendo la lista della spesa e non so cosa comprare, gira e rigiri sempre le stesse cose. Il 2 viene mia cognata, quella non sposata e non so cosa cucinargli.
Ultima modifica di murrina; 30-12-2013 alle 16:01
I miei lavori sono QUI
Guarda...vederlo cosi' abbattuto mi fa una tenerezza!!!!Speriamo passi subito!!!!Buona notte!
elda (31-12-2013)
elda (31-12-2013), Stefania_72 (30-12-2013)
Segnalibri