Patrizia Auletta (30-05-2011)
Buongiorno e buon inizio di settimana, questa mattina come al solito giro per le solite commissioni tra banca posta, poi dal medico per la prima medicazione,
sarei dovuta tornare in ospedale ma sinceramente Roma è troppo caotica....e cinque ore di macchina, sentire chi mi accompagna borbottare, proprio non mi va.....ci risentiamo in giornata
buongiorno grazie della colazione fà piacere svegliarsi e trovare la colazione pronta ahahahahahahah
oggi inizio dieta incrociamo le dita
buon inizio settimana a tutte un bacio
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Patrizia Auletta (30-05-2011), tulipanobianco (30-05-2011)
Buongiorno!!!stamattina sono stata a fare le analisi del sangue e adesso finalmente faccio colazione!
Buon inizio di settimana a tutte
Rebe
Ciao a tutte e buon inizio di settimana...........
@Silvana: tutto bene? mi raccomando fai la brava e non ti strapazzare........
Baci a tutte. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buongiorno a tutte e grazie x le colazioni....
C'è il maritozzo a casa con la febbre....E beh è andato a pescare di notte....E ki per questi mari va questi pesci prende.....
I pargoli a scuola....
La casa parzialmente sistemata...Adesso bucato con le divise del servizio di ieri...e poi..................Boh....Avrei + da fare ke da dire...
Buon tutto a tutte e a dopo
Ciao cià
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri